L'ex presidente degli Stati Uniti parteciperà a un evento pubblico organizzato all'Hallenstadion.
ZURIGO - L'ex presidente americano Barack Obama sarà a Zurigo il prossimo 29 aprile in occasione di un evento pubblico organizzato all'Hallenstadion. Lo rende noto il Tegesspiegel.
La visita è la prima di tre tappe del viaggio in Europa dell'ex leader americano, atteso il 3 maggio a Berlino e il 1° maggio ad Amsterdam. A Berlino si ricordano la visita del 2008, quando l'allora candidato alla Casa Bianca tenne un discorso davanti alla Colonna della vittoria, davanti a migliaia di berlinesi e la visita del 2013, quando prese la parola da presidente davanti alla Porta di Brandeburgo.
«Ogni serata si aprirà con una serie di incontri curati e di performance con diversi ospiti a sorpresa», si legge nel comunicato dell'organizzatore. Non sono tuttavia stati resi noti dettagli in merito al programma.
Il nobel della pace che ha bombardato un altro Nobel della pace (MSF, in Afghanistan), 42 morti tra gli operatori e pazienti dell‘ospedale. Quello che ha diviso gli Stati Uniti con l’ideologia della vittimizzazione sempre e comunque degli afro-americani. Che ha considerato gli USA come una nazione razzista….senza spiegare però come mai gli stessi razzisti lo abbiano eletto come presidente…..2 volte!
Manca un tratto di muro eretto tra Messico e USA..
E le famigerate gabbie dove custodire gli immigrati clandestini.
Sono d'accordo che non abbia fatto abbastanza per chiuderle ma, come noto, i democratici hanno sempre avuto maggioranze deboli o una delle due camere a maggioranza rep. Una domanda , però, chi era presidente quando hanno aperto le prigioni di Guantanamo? Chi quando hanno iniziato la maggior parte delle guerre dagli anni '50 in poi? Chi ha difeso a spada tratta le leggi sulle armi ?
Uno dei più immeritati premi Nobel, guerrafondaio senza vergogna
Le banane in offerta a Zugo…
Sarebbe meglio che questo "signore" che immeritatamente ha ricevuto il premio Nobel per la pace, restasse a casa sua, questo si che bisognerebbe processarlo per crimini contro l'umanità, va ricordato che questo bellimbusto, nel 2016 ha bombardato 7 stati, che sono: Libia, Siria, Iraq, Afghanistan, Pakistan, Yamen, e Somalia, ma siccome è Americano l'ha fatto per difendere i diritti umani, con bombe democratiche, e c'è ancora chi lo invita.
La penso come Te 👍🏻
Senza tralasciare un pezzo di muro tra Messico e USA!