Cerca e trova immobili

ZURIGO"Ja wir können": Barack Obama sarà a Zurigo (il 29 aprile)

20.03.23 - 15:59
L'ex presidente degli Stati Uniti parteciperà a un evento pubblico organizzato all'Hallenstadion.
KEYSTONE/AP/JOHN MINCHILLO / STF (JOHN MINCHILLO)
Fonte ats
"Ja wir können": Barack Obama sarà a Zurigo (il 29 aprile)
L'ex presidente degli Stati Uniti parteciperà a un evento pubblico organizzato all'Hallenstadion.

ZURIGO - L'ex presidente americano Barack Obama sarà a Zurigo il prossimo 29 aprile in occasione di un evento pubblico organizzato all'Hallenstadion. Lo rende noto il Tegesspiegel.

La visita è la prima di tre tappe del viaggio in Europa dell'ex leader americano, atteso il 3 maggio a Berlino e il 1° maggio ad Amsterdam. A Berlino si ricordano la visita del 2008, quando l'allora candidato alla Casa Bianca tenne un discorso davanti alla Colonna della vittoria, davanti a migliaia di berlinesi e la visita del 2013, quando prese la parola da presidente davanti alla Porta di Brandeburgo.

«Ogni serata si aprirà con una serie di incontri curati e di performance con diversi ospiti a sorpresa», si legge nel comunicato dell'organizzatore. Non sono tuttavia stati resi noti dettagli in merito al programma.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Peter Parker 1 anno fa su tio
Il nobel della pace che ha bombardato un altro Nobel della pace (MSF, in Afghanistan), 42 morti tra gli operatori e pazienti dell‘ospedale. Quello che ha diviso gli Stati Uniti con l’ideologia della vittimizzazione sempre e comunque degli afro-americani. Che ha considerato gli USA come una nazione razzista….senza spiegare però come mai gli stessi razzisti lo abbiano eletto come presidente…..2 volte!

Golf67 1 anno fa su tio
Risposta a Peter Parker
Manca un tratto di muro eretto tra Messico e USA..

Peter Parker 1 anno fa su tio
Risposta a Golf67
E le famigerate gabbie dove custodire gli immigrati clandestini.

Emib5 1 anno fa su tio
Risposta a Peter Parker
Sono d'accordo che non abbia fatto abbastanza per chiuderle ma, come noto, i democratici hanno sempre avuto maggioranze deboli o una delle due camere a maggioranza rep. Una domanda , però, chi era presidente quando hanno aperto le prigioni di Guantanamo? Chi quando hanno iniziato la maggior parte delle guerre dagli anni '50 in poi? Chi ha difeso a spada tratta le leggi sulle armi ?

tulliusdetritus 1 anno fa su tio
Uno dei più immeritati premi Nobel, guerrafondaio senza vergogna

klich69 1 anno fa su tio
Le banane in offerta a Zugo…

Tino 1 anno fa su tio
Sarebbe meglio che questo "signore" che immeritatamente ha ricevuto il premio Nobel per la pace, restasse a casa sua, questo si che bisognerebbe processarlo per crimini contro l'umanità, va ricordato che questo bellimbusto, nel 2016 ha bombardato 7 stati, che sono: Libia, Siria, Iraq, Afghanistan, Pakistan, Yamen, e Somalia, ma siccome è Americano l'ha fatto per difendere i diritti umani, con bombe democratiche, e c'è ancora chi lo invita.

Trapp 1 anno fa su tio
Risposta a Tino
La penso come Te 👍🏻

Golf67 1 anno fa su tio
Risposta a Tino
Senza tralasciare un pezzo di muro tra Messico e USA!
NOTIZIE PIÙ LETTE