Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Carrozze a prova di tifosi

Le FFS ne stanno preparando 35. Saranno usate per il trasporto dei tifosi diretti alle partite in trasferta
Tamedia
Fonte ATS
Carrozze a prova di tifosi
Le FFS ne stanno preparando 35. Saranno usate per il trasporto dei tifosi diretti alle partite in trasferta
BERNA - Le FFS stanno attrezzando 35 carrozze per trasportare i tifosi alle partite in trasferta dei loro club. I vagoni, da 80 posti, disporranno di servizi igienici speciali, aria condizionata e un pavimento in linoleum facile da pulire. Lo ha indi...

BERNA - Le FFS stanno attrezzando 35 carrozze per trasportare i tifosi alle partite in trasferta dei loro club. I vagoni, da 80 posti, disporranno di servizi igienici speciali, aria condizionata e un pavimento in linoleum facile da pulire.

Lo ha indicato oggi all'agenzia Keystone-ATS il portavoce delle FFS Ramon Gander, confermando una notizia in tal senso pubblicata dalla "Schweiz am Wochenende". A questo scopo saranno per esempio convertiti vagoni EW IV, ossia ex carrozze Intercity.

Essendoci l'aria condizionata, i finestrini non potranno più essere aperti, ciò che impedirà il lancio di oggetti all'esterno, ha precisato Gander, senza fornire dettagli in merito ai costi dell'operazione. Secondo informazioni fornite dalle FFS su Internet, la conversione è iniziata quest'anno e dovrebbe durare fino al 2022.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE