Ecco come appare il lussuoso appartamento di Federer a Dubai

L'asso di tennis ha preferito trascorrere l'inverno nell'esclusivo attico con la sua famiglia
Per la prima volta delle foto ne svelano gli interni
L'asso di tennis ha preferito trascorrere l'inverno nell'esclusivo attico con la sua famiglia
Per la prima volta delle foto ne svelano gli interni
DUBAI - Roger Federer è recentemente diventato l'atleta con i migliori guadagni al mondo. Il 20 volte vincitore del Grande Slam, è anche un oculato investitore. E ama acquistare appartamenti glamour.
Il quotidiano britannico "The Sun" ha mostrato per la prima volta le foto della sua abitazione a Dubai, dove ha trascorso l'inverno con la sua famiglia.
L'attico presidenziale (566 metri quadrati di appartamento) nell'edificio più esclusivo di Dubai, "Le Reve", sarebbe stato pagato circa 16 milioni di franchi. L'abitazione dispone di quattro camere da letto con il proprio bagno e un altro bagno per gli ospiti. La vera chicca, però è la terrazza privata di 80 metri quadrati con una fantastica vista sulla Marina di Dubai e sull'oceano.
A dirla tutta, fa storcere il naso il gusto barocco e vecchio stile nella scelta dell'arredamento. I colori un po' pesanti del mobilio e di alcune stanze appesantiscono l'abitazione, in realtà molto luminosa grazie a delle enormi vetrate sul mare.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!