Artisa
SVIZZERA
03.05.2019 - 12:300
Aggiornamento : 14:18

I micro-appartamenti di Artisa a Zurigo

La società immobiliare ticinese vuole rispondere al sempre più diffuso stile di vita individualistico e “ad alta mobilità”

ZURIGO - Artisa è sbarcata a Zurigo. Con l'apertura della filiale in Paradeplatz, la società immobiliare ticinese, attiva a livello internazionale, incrementa la sua presenza nella Svizzera interna.

Anche a Zurigo la società si concentrerà sui mercati in crescita dell'abitare sostenibile, dei complessi residenziali per la terza e quarta età e sul Micro-Living. Nei prossimi due anni, Artisa completerà oltre 800 di questi micro-appartamenti arredati, metà dei quali nella città di Zurigo.

Il Micro-Living - Con i suoi complessi residenziali composti da micro-appartamenti, Artisa vuole rispondere alle mutate esigenze abitative. «Sempre più persone di età diverse coltivano uno stile di vita individualistico e “ad alta mobilità” - afferma Manuel Gamper, Direttore di City Pop AG, responsabile della commercializzazione del concetto innovativo all'interno del gruppo Artisa - C'è una richiesta di appartamenti più piccoli, con una superficie compresa tra i 25 e 35 m2 ma completamente arredati e dotati di tutti i comfort, combinati con servizi facilmente prenotabili tramite un'app appositamente sviluppata».

Ma cosa distingue i progetti di Micro-Living di Artisa dai concetti precedenti? «Le nostre proprietà offrono spazi per incontri, una community virtuale per gli ospiti, ma anche zone Food&Beverage sale fitness e spazi di co-working. Facciamo così in modo che i nostri inquilini si sentano subito a casa e diventino una comunità».

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-11-20 21:43:00 | 91.208.130.87