Cerca e trova immobili

VAUDBloccato il profilo di Facebook dopo alcune frecciatine all’UDC

24.01.16 - 21:30
Alcuni ritengono che sia stato vittima di censura
Bloccato il profilo di Facebook dopo alcune frecciatine all’UDC
Alcuni ritengono che sia stato vittima di censura

LOSANNA - Il legame non è stato confermato ufficialmente, ma la coincidenza è incredibile. La pagina di Facebook dell’umorista losannese Thomas Wiesel è stata momentaneamente sospesa ieri sera, come ha annunciato lui stesso oggi su Twitter. Tutto ciò è accaduto dopo la pubblicazione di un video che prende di mira l’UDC, e che “contava già 800 condivisioni”.

Nel suo video l’umorista vodese mostrava il suo dissenso per l’iniziativa UDC sul rinvio dei criminali stranieri: “Sono momentaneamente sparito da Facebook dopo alcuni clic meschini da parte di persone che non condividono quello che dico” ha scritto Thomas dopo il suo ritorno in Facebook questa mattina. Il social network, nel messaggio di scuse diretto all’umorista vodese, parla solamente di un errore di un membro dell’equipe”.

Ovviamente questa censura ha avuto quasi l’effetto opposto, dato che la notizia ha fatto già il giro del web. Secondo molti internauti, Thomas è stato vittima di censura, mentre altri lo accusano di aver montato tutta la storia.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE