+51
MADRID
11.06.2019 - 23:040
Aggiornamento : 12.06.2019 - 11:07

«L'invasione della bella Kinsey? Mi ha dato il suo telefono e 150 euro per filmarla»

Peter Beaumont, un tifoso del Liverpool presente allo stadio per assistere alla finale di Champions League, ha svelato un curioso retroscena

MADRID (SPAGNA) - L'ultimo atto di Champions League fra Liverpool e Tottenham - terminato 2-0 in favore dei Reds - era stato caratterizzato dall'invasione di campo di Kinsey Wolanski 

Ricordiamo che la modella era entrata sul terreno di gioco del Wanda Metropolitano indossando soltanto un "costumino". A questo proposito - Peter Beaumont - un tifoso dei Reds presente allo stadio, ha voluto raccontare al "Sun" un curioso retroscena.

«Ero a vedere la partita con i  miei amici, l'abbiamo vista e ci siamo subito chiesti chi fosse. Abbiamo iniziato a parlare - io e lei - e mi ha anticipato che era allo stadio perché voleva fare invasione. Non potevo crederci, così si è alzata il vestito, mi ha mostrato il costume e ha detto che sarebbe entrata intorno al 25'. A un certo punto, dopo aver valutato come entrare in campo, mi ha dato il suo telefono e mi ha detto "Cerca di avere una buona inquadratura" (...)».

Alla fine del match il signor Beaumont ha restituito il telefono al fidanzato di Kinsey, dopodiché ha ricevuto i complimenti del padrone del sito sponsorizzato dalla ragazza, più 150 euro per il suo servizio.

SPORT: Risultati e classifiche

Keystone, archivio
Guarda tutte le 55 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
centauro 11 mesi fa su tio
Allo stadio indossa un costume che ci manca poco sembra quello di Borat.
albertolupo 11 mesi fa su tio
interessante come le foto "ufficiali" annullino completamente la cellulite, al contrario di quelle prese "live" dal filmato...
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-06-07 12:42:32 | 91.208.130.85