Segnala alla redazione
+ 7
ULTIME NOTIZIE Sport
HCL
1 ora
Niklas Schlegel in arrivo a Lugano?
L'attuale portiere del Berna potrebbe affiancare Zurkirchen per il prosieguo di campionato
SERIE B
3 ore
Tramezzani per risollevare il Livorno
L'ex tecnico del Lugano ripartirà dalla B italiana e sostituirà l'esonerato Roberto Breda
NATIONAL LEAGUE
4 ore
Friborgo, Kamerzin rinnova
Il difensore 31enne ha esteso il suo contratto con i Dragoni fino al 2022
NAZIONALE
4 ore
Karrer prende il posto di Guerra
Nazionale: il difensore del Ginevra sostituirà il ticinese alla Natur Energie Challenge
NAZIONALE
6 ore
Euro 2020, Svizzera in ritiro a Bad Ragaz. Dopodiché Baku e campo base a Roma
Prende forma il programma dei rossocrociati. Già in agenda anche due amichevoli, contro Germania (31 maggio) e Liechtenstein (4 giugno)
NATIONAL LEAGUE
7 ore
Futuro agli Orsi per Dustin Jeffrey
L'attaccante canadese, attualmente al Losanna, ha firmato un biennale con il Berna
NATIONAL LEAGUE
8 ore
Il Langnau perde Glauser: out 6-8 settimane
Il difensore 23enne, infortunatosi a una spalla, si è dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico
HCAP
8 ore
Ambrì: tanto coraggio e due punti preziosi
Nonostante i numerosi infortuni, ai quali si è aggiunto anche Conz, i leventinesi hanno saputo mettere sotto Hofmann e compagni
OLIMPIADI
10 ore
Scandalo doping: Russia fuori dai Giochi per 4 anni
Recidiva nel falsificare i dati dei controlli antidoping: la WADA sanziona pesantemente la Russia. Possibile la presenza degli atleti a norma sotto una bandiera neutrale
VALENCIA
24.09.2018 - 23:190
Aggiornamento : 25.09.2018 - 19:25

Garay l'ha scelta proprio bene la moglie: la sexy Tamara nuda su Instagram

La consorte del difensore argentino del Valencia ha deciso di "concedersi" ai social network

VALENCIA (Spagna) - Non si può di certo dire che la moglie del difensore argentino del Valencia Ezequiel Garay - Tamara Gorro - non colpisca per la sua bellezza.

Alla donna non dispiace apparire senza veli in pubblico e nei giorni scorsi ha deciso di "denudarsi" e di postare una foto su Instagram... Il motivo? Nel messaggio a margine la consorte di Garay ha indicato: «Mi metto a nudo perché voglio. Mi metto a nudo perché non faccio del male a nessuno. Mi metto a nudo perché sono diversa. Mi metto a nudo perché sono libera».

Nella gallery in allegato qualche foto della sexy Tamara...

Guarda tutte le 11 immagini
Commenti
 
vulpus 1 anno fa su tio
Ha le proprietà per farlo,ma non lo ha fatto sicuramente gratuitamente.
Tato50 1 anno fa su tio
Concordo con le tue affermazioni. Ti avevo scritto con il natel e arrivato a una ventina di righe mi si è scaricato ;-( Se una vuol mostrare le sue grazie, a pagamento o meno, è libera di farlo ma non mi si venga a dire dopo la solita menata della "donna oggetto". Stessa cosa per l'uomo, che guarderò meno volentieri per ovvi motivi. Poi ci sono le "santarelle" che adesso girano con gli striscioni e fondano associazioni, che sono staze zitte per vent' anni fino a quando il conto in Banca era di 6 zeri. Meglio far l'attrice che lavorare in fabbrica; li non hai il tappeto rosso ;-(( Negli USA, in questi giorni, un perfetto sconosciuto sta per essere nominato Giudice e cosa succede ? Dopo 37 anni arriva la denuncia di tre vittime molestate nel medioevo. Quelle vere vittime sono in TV ogni giorno nei TG della vicina penisola dove subiscono aggressioni di ogni tipo e quasi vengono colpevolizzate perché camminavano di notte olle 03 e indossavano la gonna corta. Sabato è successo ancora e l'aggressore, straniero, era recidivo ed uscito di galera pochi giorni prima dopo 6 mesi per il medesimo reato. Se certe femministe fanno riferimento al "maschio" prendendo come esempio questi porci allora siamo messi male. Si cambi la legge, si butti via la chiave e forse qualche macho ci penserà due volte prima di toccare una donna senza il suo consenso !! Volevo scrivere altro ma non mi ricordo più ;-))
sedelin 1 anno fa su tio
si mette a nudo perché è una pecora, fors'anche senza cervello ("così fan tutte").
Tato50 1 anno fa su tio
@sedelin E poi qualche femminista si domanda perché la donna viene considerata da molti un "oggetto". Non manca giorno che in TV vedi donne seminude e in atteggiamenti inequivocabili per poi, alla fine, scoprire che era pubblicità per un profumo. Niente in contrario, per l'amor di Dio, ma smettiamola allora con questo concetto.
Mattiatr 1 anno fa su tio
@Tato50 Non so voi ma per quanto mi riguarda le pubblicità e le nudità sui social sono una libera scelta del pubblicatore. Se vogliono così perché no? Quello che veramente da fastidio e ogni giorno mi fa salire il rosario sono situazioni del tipo: Troppo poche vie con nomi di donne, Bellinzona maschilista. Il meme del ragazzo che guarda una bella passante al posto della propria ragazza è maschilista. Una postora in metro seduti a gambe divaricate da parte degli uomini è offensivo per le donna e maschilista. E via così.¶ Io personalmente sono contro al femminismo esattamente come sono contro al maschilismo. Non capisco perché il fatto che le donne siano state considerate inferiori per secoli renda le azioni di denigrazioni dell'altro sesso una cosa rispettabile e da ripetere. Il femminismo è la stessa cosa del maschilismo ma con i fiorellini e il profumo di rosa. L'ipocrisia delle femministe del 21° secolo mi fa schifo.
Evry 1 anno fa su tio
Ma per favore, smettetela con questi commenti di strada... possono fare quello che vogliono !
Tato50 1 anno fa su tio
@Evry Da che pulpito "fuoco di paglia" ;-((
matteo2006 1 anno fa su tio
Quando la libertà paga in moneta sonante.
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-12-09 22:06:01 | 91.208.130.85