Cerca e trova immobili
FORMULA 1

Verstappen, altra stilettata ad Hamilton

Max Verstappen stuzzica Hamilton: «Lui Cavaliere? A me basta il titolo di F1»
keystone-sda.ch / STF (Thibault Camus)
Verstappen, altra stilettata ad Hamilton
Max Verstappen stuzzica Hamilton: «Lui Cavaliere? A me basta il titolo di F1»
«Ci siamo arrabbiati l’uno con l’altro ma il nostro rapporto è buono».
SPORT: Risultati e classifiche
AMSTERDAM - I protagonisti del circus, quelli che hanno fatto benissimo come quelli che hanno deluso, sono ormai in vacanza. Prima di cominciare a pensare a una stagione, la prossima, che ha tutto per essere rivoluzionaria, pungolato dai giornalisti ...

AMSTERDAM - I protagonisti del circus, quelli che hanno fatto benissimo come quelli che hanno deluso, sono ormai in vacanza. Prima di cominciare a pensare a una stagione, la prossima, che ha tutto per essere rivoluzionaria, pungolato dai giornalisti qualcuno è tornato a parlare del recentissimo passato. Chi? Max Verstappen, che tra una celebrazione e l’altra non ha perso l’occasione per stuzzicare Lewis Hamilton. 

L’olandese ha “snobbato” il cavalierato con il quale è stato insignito il britannico, esaltando invece l’importanza del suo titolo. «Lewis è diventato Sir? In Olanda io non posso esserlo - ha sorriso Max - ma sono un pilota di Formula 1 e il mio titolo è quello di Campione del mondo. Mi basta quello. Con Lewis ci sono stati momenti di tensione, ci siamo arrabbiati l’uno con l’altro ma il nostro rapporto è buono. Mi aspetto di rivederlo in pista nel 2022».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE