«Con questa Mercedes e questi compagni per Lewis è facile trionfare».
Nelson Piquet loda Max: «È più aggressivo e credo sia migliore di Hamilton».
IMOLA - Il primo round della sfida 2021 tra Hamilton e Verstappen è andato al britannico. Lewis ha vinto perché è stato più continuo e preciso del rivale, perché insomma è stato migliore.
Le qualità di Lew sono fuori discussione ma non è (solo) grazie a quelle che tanti record sono arrivati. Secondo Nelson Piquet, infatti, il 36enne campione trionfa e ha trionfato tanto grazie alle doti della sua monoposto e… alla scarsa concorrenza interna.
«Non è che Hamilton non sia bravo – ha raccontato il brasiliano a Motorsport - ma in casa deve vedersela con Bottas, che è un pilota inferiore. In passato poi al suo fianco c’è stato Rosberg. Ed è stato anche peggio. Poca concorrenza e la vettura migliore… ecco spiegati i risultati degli ultimi anni. Max è più aggressivo; è vero che per questo commette un numero superiore di errori, ma credo sia migliore di Hamilton».
Caro Nelson torna in letargo.. quanto ti hanno pagato per dire queste castronerie?? Sappiamo che le inutili polemiche facevano parte del suo repertorio già quando correvi...
l'invidia brüta roba !! vai Hamilton l'8ttavo titolo è già tuo
👍🏼
Lo lo sa perché quando ha vinto lui è perché aveva la macchina più veloce😂😂😂, però era anche bravo....🤣🤣🤣🤣
Nelson sei stato il più grande di tutti sopratutto con la Brabham BMW 💪e come persona sei un grande👍
Nelson dai, lo sanno tutti..🤣🤣
Per vincere una gara servono un insieme di condizioni favorevoli. Per vincere il titolo servono le stesse condizioni più la costante. Vince chi è capace di creare, ed ha la costanza! È cosi anche nella vita di tutti i giorni.
👏🏻👏🏻