Immobili
Veicoli

FORMULA 1«Attaccherò dall'inizio, non ho niente da perdere»

06.12.20 - 12:11
Il pilota della Red Bull Max Verstappen si è espresso in merito al GP del Bahrein
keystone-sda.ch (Tolga Bozoglu)
«Attaccherò dall'inizio, non ho niente da perdere»
Il pilota della Red Bull Max Verstappen si è espresso in merito al GP del Bahrein

Max Verstappen è carico in vista del GP di Sakhir, in programma questa sera. Il pilota olandese della Red Bull partirà dalla terza posizione in griglia dietro alle due Mercedes di Valtteri Bottas e George Russel. 

«Per quanto ci riguarda ci siamo resi protagonisti di una buona qualifica», si può leggere sulle colonne di "motorsport.com". «Ho cercato di stare il più vicino possibile alle Mercedes e il fatto di esserci riuscito mi rende soddisfatto, anche se parte del merito è del tracciato molto corto. Al via avremo una gomma diversa rispetto agli altri, sarà molto interessante vedere come si svilupperà la gara per noi. Come già successo in passato non ho niente da perdere, attacchero dall'inizio e cercherò di divertirmi. Vediamo che risultato ne verrà fuori».

COMMENTI
 
F/A-19 1 anno fa su tio
Oggi Il pivello Russel con abitacolo stretto e vestiti sotto taglia oltre che con nessuna esperienza sulla Mercedes è riuscito ad umiliare Bottas ed anche Hamilton, fermato solo da una presunta foratura che non ha visto nessuno, altrimenti primo alla grande. Ciò vuol dire che le prestazioni di Hamilton non sono poi niente di eccezionale, ciò che vado a dire da sempre.
Aka05 1 anno fa su tio
Grandissimo, con tutti i mondiali vinti...
seo56 1 anno fa su tio
Max Verstappen grande campione
Swissabroad 1 anno fa su tio
Davvero ? Anche dovesse un giorno guidare un'odiata rossa ?
seo56 1 anno fa su tio
Tranquillo non correrà mai con la rossa. Verstappen al contrario di altri piloti vuole vincere!
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SPORT