keystone-sda.ch / STF (MARTIN DIVISEK)
+5
MOTOGP
14.08.2020 - 07:000
Aggiornamento : 07:46

Quartararo indica l’avversario per l’Austria

Il francese tenterà la fuga mondiale.

SPIELBERG - Il risultato non positivo di Brno non ha levato il sorriso a Fabio Quartararo. Da leader del mondiale, il francese arriva al doppio appuntamento di Spielberg (domenica 16 agosto il GP d’Austria - la MotoGp dalle ore 14 - domenica 23 il GP di Stiria) carico e deciso a lasciare il segno.

Oltre ai “soliti” Vinãles, Morbidelli e Dovizioso - ma anche Vale Rossi - il 21enne della Yamaha teme Binder, Pol Espargaró e Oliveira, ovvero i piloti KTM.

«Il Red Bull Ring mi piace molto - ha raccontato il nizzardo - e nonostante non sia una pista favorevole alla Yamaha penso potremo fare bene. Da tenere d’occhio ci sarà di sicuro la KTM, che ha avuto la possibilità di provare molto su questa pista. Ciò significa che avranno molti dati importanti da utilizzare in gara. Importanti saranno poi anche le condizioni meteo, che potrebbero livellare i valori o creare delle sorprese».

SPORT: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch / STF (MARTIN DIVISEK)
Guarda tutte le 9 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-09-24 07:26:43 | 91.208.130.85