Xamax
0
Sciaffusa
1
1. tempo
(0-1)
Winterthur
Aarau
20:00
 
keystone-sda.ch (Mark Sutton)
+8
FORMULA 1
11.08.2020 - 20:020
Aggiornamento : 12.08.2020 - 09:54

«Ferrari, ecco cosa devi fare...»

Ross Brawn ha indicato la via alla Rossa per cercare di risolvere alcuni dei problemi con il tedesco

MARANELLO - Sebastian Vettel sta vivendo mesi difficili. Il tedesco, già scaricato dalla Ferrari in vista della prossima stagione, non sembra avere più motivazioni a Maranello. E il suo stato d'animo, inevitabilmente, si riflette in pista. Il 12esimo posto colto domenica a Silverstone - dove non sono mancate "bordate" tra le parti - ha acceso la polemica.  

Come fare per cercare di "limitare i danni" da qui a fine stagione? Un consiglio è arrivato da Ross Brawn, ex direttore tecnico proprio della Rossa. «È stato un altro weekend difficile per Vettel, quando incontravo queste situazioni nella mia carriera, mi sedevo a un tavolo con il pilota: solo noi due. E cercavo di capire quali fossero i problemi. Poi si cerca di coinvolgere le persone nella discussione, ad esempio gli ingegneri che saranno utili per migliorare le cose. È chiaro che la Ferrari in questo momento abbia un pilota molto frustrato: devono trovare il modo di arrivare a fine anno per l’interesse di entrambi. Devono cercare di trasformare una sconfitta in una vittoria».

SPORT: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch (Frank Augstein)
Guarda tutte le 12 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
GI 1 mese fa su tio
ma che interesse potrebbe avere Seba a vincere con una scuderia che lo ha "scaricato" ?? Fossi in lui me ne starei a bordo piscina con i figli a godermi l'estate !
ciapp 1 mese fa su tio
ma che telenovela . il povero Enzo si starà girando nella tomba
albertolupo 1 mese fa su tio
Già. Ross Brawn. Quello che ha fatto vincere i titoli alla Benetton, poi alla Ferrari, poi da solo quasi di punto in bianco, trasformando la Honda in Brawn, che poi è stata comprata dalla Mercedes... Solo che lui adesso non è alla Ferrari...
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-09-25 19:33:46 | 91.208.130.89