Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALECancellato il GP d’Italia

10.06.20 - 14:55
Problemi organizzativi e logistici hanno spinto all’annullamento della prova.
KEYSTONE/EPA (CLAUDIO GIOVANNINI)
Cancellato il GP d’Italia
Problemi organizzativi e logistici hanno spinto all’annullamento della prova.
Il weekend sulla pista toscana era inizialmente stato posticipato.
SPORT: Risultati e classifiche

SCARPERIA E SAN PIERO - Il Gran Premio d’Italia non si disputerà. Appuntamento fisso del Motomondiale fin dal 1991, il weekend del Mugello è infatti stato cancellato - in principio era stato rinviato - a causa di limitazioni e problematiche legate alla pandemia. 

Il gran capo della Dorna Carmelo Ezpeleta ha piegato che "Non siamo riusciti a trovare una soluzione alle questioni logistiche e operative legate alla pandemia e al nuovo calendario che ci permettesse di fare tappa su questo circuito". Rammaricato pure Paolo Poli, amministratore delegato di un circuito che dovrà attendere l’anno prossimo per ospitare la solita tappa stagionale: “Nonostante lo sforzo comune per trovare una soluzione pratica, l'impossibilità di ospitare un evento aperto agli spettatori e le difficoltà sorte a causa di questa situazione eccezionale non ci hanno permesso di trovare una nuova data per il Gran Premio d'Italia".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Tio1949 3 anni fa su tio
Come lui no. Ma non voglio parlare di soldi. Io nel mio piccolo sono contento così. Vai sciolto,la camomilla te la lascio a te,visto che mi fa troppo schifo. Dai che tra poco iniziano,poi tu e la massa sarete contenti. Ciapatalamia!!

Heinz 3 anni fa su tio
Mi pare che il rischio di una gara senza pubblico sia molto molto limitato. Perché invece é sicuro correre N volte in Spagna? Che é un mondiale o il campionato spagnolo?

Thor61 3 anni fa su tio
Risposta a Heinz
Per Espeleta la seconda ipotesi. ;o))) Saluti

miba 3 anni fa su tio
Certo che sono sistematici e realisti (non negazionisti), eccome!!! Oppure tu sei uno tra quelli che non ha ancora capito come stanno realmente le cose, che prende tutto per oro colato quello che ti viene (volutamente?) propinato, che ti basi sugli show mediatici e sulle contraddizioni degli esperti e/o presunti tali senza magari nemmeno aver preso una calcolatrice in mano e fatto due calcoli per arrivare alla conclusione (scontata) che in sostanza ti hanno preso, ti prendono e ti prenderanno ancora per i fondelli con il covid19? Ma forse la questione è un altra, alias che a tante persone (i catastrofisti ed i veggenti di tremende ondate) da tremendamente fastidio rendersi conto che altri pensano per loro :)

fapio 3 anni fa su tio
miba ...a giudicare dai tuoi commenti sistematici più o meno negazionisti del covid-19 mi sembra che quello più isterico sei proprio tu... ;-)

Thor61 3 anni fa su tio
Risposta a fapio
Che ci stiano marciando sopra (CV19) è altresì palese!!!

Tio1949 3 anni fa su tio
Era il posto e il momento giusto per annunciare il suo addio,attaccando il polso al chiodo.

Thor61 3 anni fa su tio
Risposta a Tio1949
Eppure correrà anche nel 2021, fattene una ragione!!!

Thor61 3 anni fa su tio
Risposta a Tio1949
Non trovando il tuo commento ti rispondo qui!!! Sicuramente passeggerà, Molto, ma Molto più velocemente di te!!! E lo pagheranno pure!!!

Tio1949 3 anni fa su tio
Risposta a Thor61
Be', anche di te credo. Per i soldi non giudico. E pure a me mi pagano,cosa vuol dire non corre mica a gratis. Stai sereno e buona serata.

Thor61 3 anni fa su tio
Risposta a Tio1949
Sono SEMPRE sereno, io non corro mica come VR, ma credo di poter affermare lo stesso di te!!! Io non ho scritto che corre gratis, ho affermato che lui è PAGATO per correre, molti altri PAGANO per farlo. Guadagni quanto VR? Beato te, io i suoi introiti li sogno soltanto. Vai di camomilla e anche a te buona serata.

Tio1949 3 anni fa su tio
Risposta a Thor61
Correrà è un parolone. Andrà a passeggio diciamo. Fattene una ragione.

Tio1949 3 anni fa su tio
Risposta a Thor61
Correre mi sembra un parolone,direi arrancare. Fattene una ragione.

miba 3 anni fa su tio
......oppure sarebbe stato più giusto scrivere "con l'isteria del coronavirus salta anche il Mugello"?.....
NOTIZIE PIÙ LETTE