SC Kriens
0
Losanna
2
1. tempo
(0-2)
Winterthur
1
Sciaffusa
0
1. tempo
(1-0)
Keystone/archivio
FORMULA 1
24.05.2020 - 17:160
Aggiornamento : 25.05.2020 - 12:18

«Sogno e prego che Schumi possa migliorare»

Felipe Massa, ex compagno di Schumacher ai tempi della Ferrari: «Ho informazioni dirette sul suo stato di salute, ma...»

GLAND - A quasi sei anni e mezzo dal drammatico e maledetto incidente sulle nevi di Méribel, la leggenda della F1 Michael Schumacher vive sempre in un limbo tra silenzi e misteri sulle sue reali condizioni.

«Sta attraversando una fase complicata, ma dobbiamo rispettarla, come ho fatto io con la sua famiglia - ha spiegato a "Fox Sports" Felipe Massa, ex ferrarista e compagno di Schumi nel 2006, l'ultimo del tedesco con la Rossa - So come sta Michael, ho informazioni dirette sul suo stato, ma alla sua famiglia non piace divulgarle e non vedo perché dovrei farlo io».

Il brasiliano si è poi soffermato sul rapporto col 7 volte campione del Mondo. «Abbiamo sempre avuto un legame molto stretto, con sua moglie Corinna meno, dato che veniva raramente alle gare. Sappiamo che adesso stanno portando avanti una dura battaglia e la sua situazione non è facile. Personalmente sogno e prego ogni giorno che possa migliorare».

Massa, attualmente in Formula E, ha parlato anche del giovane Mick Schumacher, che sta provando a seguire le orme del padre. «Anche io sono padre e so bene cosa voglia dire un legame simile. Sogno che Michael possa migliorare e che un giorno possa fare il suo ritorno in un circuito, specialmente ora che suo figlio corre. Poterlo incoraggiare e seguire sarebbe magnifico. Le mie preghiere vanno proprio in questa direzione».

SPORT: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Violet Barrow 1 mese fa su fb
Ma stando sempre a casa puo guarire ?
seo56 1 mese fa su tio
Quanta ipocrisia!!
Emanuele Salvi 1 mese fa su fb
Il più grande pilota di tutti i tempi! Speriamo in un bel finale..
Pat Santini 1 mese fa su fb
Io sogno e prego che questo Cv54 posso durante ancora un po' . Il pianeta si sta' ribellando 👐👐
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-14 19:03:47 | 91.208.130.85