Keystone
+ 3
FORMULA 1
02.03.2019 - 15:330

«La Ferrari è avanti di mezzo secondo, abbiamo una montagna da scalare»

Lewis Hamilton, campione del Mondo in carica, riconosce i meriti della Rossa: «Al momento sono davanti, ma so di avere un team fantastico»

BARCELLONA (Spagna) - «Al momento la Ferrari è davanti, il gap che ci separa è di circa mezzo secondo», parola di Lewis Hamilton che, dopo l'ultimo giorno di test a Barcellona, ha ammesso che la Rossa è davvero temibile, ma allo stesso tempo ha già affilato gli artigli in vista della prima gara, in programma il 17 marzo in Australia: «Essere i più veloci qui non ha molto senso, non si vince niente... noi vogliamo essere i più forti al sabato di Melbourne. Per ora la Ferrari è davanti, ma so di avere un team fantastico», ha spiegato Hamilton ai microfoni di Sky Sport.

Il britannico della Mercedes, 5 volte campione del Mondo, ha poi aggiunto: «Già lo scorso anno sono arrivati con una monoposto che funzionava bene, ma ora hanno fatto anche meglio. Va bene, significa che dovremo lavorare di più. Non sono preoccupato o deluso. Abbiamo una montagna da scalare e sappiamo come farlo».

Ultime battute sul 21enne Charles Leclerc, giovane e promettente pilota della Ferrari: «Ha scommesso sulla Rossa? Io non amo scommettere, ma se dovessi farlo punterei solo su me stesso».

Guarda tutte le 7 immagini
Commenti
 
GI 9 mesi fa su tio
sarebbe finalmente ora....che la Scuderia sia in grado di battagliare con le frecce d'argento, con la speranza che il tutto non si risolva al cambio gomme....
jena 9 mesi fa su tio
tattica da piangina???
Norvegianviking 9 mesi fa su tio
Comunque Ferrari sempre prima in tutte le classifiche della F1. Nessuno come la rossa. La Ferrari è leggenda le altre seguono.
Zarco 9 mesi fa su tio
Solita storia da anni annorum
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-12-14 11:46:31 | 91.208.130.86