CAL Flames
1
DAL Stars
0
3. tempo
(0-0 : 1-0 : 0-0)
HCL
04.12.2013 - 21:290
Aggiornamento : 24.11.2014 - 12:39

Serata di gala del Golden Wings Club

La prima edizione di questo evento è stato un successo visto che in favore della Sezione Giovanile del Lugano sono stati raccolti oltre ventiseimila franchi

LUGANO - Il 13 novembre scorso il Golden Wings Club dell’Hockey Club Lugano ha organizzato - presso l’Hotel Villa Principe Leopoldo a Gentilino - una serata di gala.

Alla sua prima edizione l’evento - destinato a diventare uno dei fiori all’occhiello del GWC - ha riscosso un ottimo successo con la partecipazione di oltre un centinaio di persone tra soci ed invitati.

Il Golden Wings Club, presieduto dall’Avv. Marco Bertoli, rappresenta oggi un elemento cardine del sostegno finanziario alle diverse attività facenti capo all’Hockey Club Lugano. A dare lustro alla serata Sean Simpson, head coach della Nazionale rossocrociata finalista dei Mondiali di Stoccolma nello scorso mese di maggio.

Grazie allo spirito che ha animato il consesso è stato possibile supportare in modo tangibile la Sezione Giovanile dell’Hockey Club Lugano con un importo al netto dei costi superiore a 26'000 franchi.

 

HOCKEY: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-15 07:05:19 | 91.208.130.85