Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUEOstacolo Ajoie per l’Ambrì

16.11.21 - 08:00
In stagione l’Ajoie ha creato più di un problema all’Ambrì
Ti-press (Samuel Golay)
Ostacolo Ajoie per l’Ambrì
In stagione l’Ajoie ha creato più di un problema all’Ambrì
In due partite i leventinesi hanno raccolto solo due punti.
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - Ripartire gradualmente dopo la sosta per la Deutschland Cup? L’Ambrì non se lo può permettere. Anche se, classifica alla mano, questa sera (dalle ore 19.45) i sopracenerini si troveranno di fronte l’avversario meno pericoloso del campionato. Questo è, basandosi esclusivamente sui numeri, l’Ajoie.

Ultimi tra tutte le squadre di National League, i giurassiani hanno tuttavia dimostrato di saper dare il meglio di loro quando incrociano le casacche biancoblù. Ai leventinesi hanno infatti strappato, nei due incontri stagionali, 4 dei 6 punti in palio.

Alla Gottardo Arena l’Ambrì sarà nuovamente costretto a masticare amaro? La sensazione, per quel che si è visto nei precedenti, è che per vincere a Pestoni e soci “basterà” giocare come sanno. Qualitativamente migliori, gli uomini di coach Luca Cereda sembrano infatti in grado di poter gestire la sfida senza troppi problemi. Sembrano. Ma l’Ajoie non si muoverà fino in Ticino per una gita: sempre combattivo, se gli sarà lasciata la possibilità di colpire potrebbe anche riuscire a piazzare nuovamente il colpo.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 

DonPedro 2 anni fa su tio
forza Ambrì!!!
NOTIZIE PIÙ LETTE