Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

Altro anno a Losanna per Tobias Stephan

Tobias Stephan ha sottoscritto un rinnovo annuale con il Losanna
keystone-sda.ch (JEAN-CHRISTOPHE BOTT)
Altro anno a Losanna per Tobias Stephan
Tobias Stephan ha sottoscritto un rinnovo annuale con il Losanna
Il portiere sarà un leone biancorosso (almeno) fino al 2023.
HOCKEY: Risultati e classifiche
LOSANNA - Quella appena cominciata non sarà l’ultima stagione agonistica nella carriera di Tobias Stephan. Non sarà l’ultima stagione a Losanna per Tobias Stephan. Il 37enne portiere e il club vodese hanno infatti raggiunto ...

LOSANNA - Quella appena cominciata non sarà l’ultima stagione agonistica nella carriera di Tobias Stephan. Non sarà l’ultima stagione a Losanna per Tobias Stephan. Il 37enne portiere e il club vodese hanno infatti raggiunto un accordo per il rinnovo annuale del contratto che li lega, la cui scadenza è stata ora spostata all’aprile 2023.

Stephan difende la gabbia biancorossa dal 2019. Prima, in NLA, ha giocato con Zugo, Ginevra, Kloten e Coira. Per tre anni, tra il 2006 e il 2009, ha poi assaggiato il Nord America, difendendo i colori di Dallas Stars (NHL), Iowa Stars (AHL) e Bridgeport Sound Tigers.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE