keystone-sda.ch (LAURENT GILLIERON)
+17
NATIONAL LEAGUE
01.04.2021 - 22:310

Zugo mai sazio, Zurigo mai domo

Aquile padrone in casa dei Leoni biancorossi.

Tori e Lions hanno regolato rispettivamente Friborgo e Davos.

LOSANNA - Non c’è festa o stanchezza che tenga: pure il terzultimo turno di National League ha regalato emozioni. E sorprese. Quella più rumorosa è arrivata da Losanna, dove i forse troppo tranquilli padroni di casa si sono inchinati davanti a un Ginevra invece affamato. Protagoniste di un inizio bruciante (0-3 il primo terzo con Omark, Tanner e Miranda), le Aquile hanno velocemente indirizzato l’incontro, per poi limitarsi a controllarlo. I tre punti conquistati, grazie all'1-5 finale, hanno permesso loro di fare un grande passo verso i playoff.

Un successo esterno lo ha colto pure lo Zurigo, andato a imporsi a Davos. Due volte in svantaggio (Corvi e Turunen), i Lions hanno avuto la forza e il carattere per risalire la corrente e, con Prassl (19’), Geering (37’) e Rautiainen (50’), per stampare il 2-3 del 60'. 

Niente tonfo interno invece per lo Zugo il quale, pur da tempo certo della corona, non ha mai levato il piede dall’acceleratore. Già in modalità playoff, i Tori hanno regolato 4-0 un buon Friborgo (Hofmann, Zehnder, Klingberg e Bachofner) rendendo ancora più scintillante la loro già preziosissima stagione.

HOCKEY: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch (LAURENT GILLIERON)
Guarda tutte le 21 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Evry 2 sett fa su tio
Vittoria meritata, e le aquile volano.... bravi
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-04-19 14:16:27 | 91.208.130.87