Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

Berna: decimo posto sempre più vicino

Gli Orsi hanno vinto il derby contro il Langnau per 4-3, accorciando a -2 dall'Ambrì.
keystone-sda.ch (ANTHONY ANEX)
Berna: decimo posto sempre più vicino
Gli Orsi hanno vinto il derby contro il Langnau per 4-3, accorciando a -2 dall'Ambrì.
Vittoria di rigore del Davos - 3-2 sul Rappi - e successo del Ginevra a Friborgo (2-1).
HOCKEY: Risultati e classifiche
BERNA - Successo pesante per il Berna, vittorioso nel derby con il Langnau per 4-3. Grazie alla doppietta di Jeffrey e alle reti di Pestoni e Conacher gli Orsi hanno accorciato a due sole lunghezze dall'Ambrì. Addirittura la squadra della Capi...

BERNA - Successo pesante per il Berna, vittorioso nel derby con il Langnau per 4-3. Grazie alla doppietta di Jeffrey e alle reti di Pestoni e Conacher gli Orsi hanno accorciato a due sole lunghezze dall'Ambrì. Addirittura la squadra della Capitale conta cinque gare in meno rispetto ai biancoblù. Di Glauser, Rüegsegger e Berger i gol per i Tigers. 

Nell'accesa lotta per i pre-playoff ha ottenuto un punticino prezioso il Rappi in quel di Davos: la sfida nei Grigioni si è chiusa ai rigori sul 3-2 in favore dei gaialloblù. Di Corvi e Turunen i sigilli dei padroni di casa, di Loosli e Moses per i Lakers, ora noni con tre lunghezze di margine sull'Ambrì ma con una gara in più. 

Nell'altra partita di serata il Ginevra ha vinto il derby in quel di Friborgo per 2-1 grazie a una doppietta di Fehr. In mezzo alle due reti il momentaneo 1-1 di Bykov. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE