keystone-sda.ch / STR (MARCEL BIERI)
+4
HCL
30.11.2020 - 15:100
Aggiornamento : 15:29

Covid-19: seconda quarantena per il Lugano

Diversi giocatori bianconeri sono risultati positivi al coronavirus. Le prossime tre partite sono state rinviate.

Nello stesso tempo anche il Bienne, avversario dei ticinesi venerdì, non potrà scendere sul ghiaccio per i prossimi dieci giorni.

Nella giornata odierna - lunedì 30 novembre - l'HCL ha emesso un comunicato riguardante il coronavirus. La squadra è stata messa in isolamento per la seconda volta in questa stagione (fino all'8 dicembre). 

Nello stesso tempo, in seguito a due casi positivi nel proprio roster, anche i giocatori del Bienne sono stati posti in quarantena (fino al 7 dicembre). I seelanders erano scesi in pista venerdì proprio contro il Lugano.

Di seguito il comunicato:

"Il Medico Cantonale del Canton Ticino ha ordinato oggi la quarantena fino al prossimo martedì 8 dicembre 2020 (incluso) per la squadra dell’Hockey Club Lugano dopo che alcuni giocatori sono risultati positivi al test per il COVID-19.

Alla luce della positività di più giocatori e differentemente da quanto accaduto in ottobre, la quarantena ordinata dal Medico Cantonale non consente la disputa di allenamenti nella “bolla”.

Le prossime tre partite di National League dei bianconeri che erano in programma mercoledì 2 dicembre 2020 alla Cornèr Arena contro il Bienne, venerdì 4 dicembre 2020 alla Cornèr Arena contro i Lakers e martedì 8 dicembre 2020 in trasferta contro gli stessi Lakers sono di conseguenza rinviate a data da stabilirsi.

Gli unici membri della squadra che non si trovano in quarantena sono i giocatori che erano risultati positivi al coronavirus nel corso del mese di ottobre".

HOCKEY: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch / STR (MARCEL BIERI)
Guarda tutte le 8 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Duca72 1 mese fa su tio
Sai che perdita!!! 4 gatti che corrono dietro a un disco mentre la gente muore nelle case anziani.
Boh! 1 mese fa su tio
...ma quando la capiranno che il vero problema nello sport di squadra sono gli spogliatoi?
Bibo 1 mese fa su tio
Che cucù...

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-01-27 02:50:28 | 91.208.130.85