Wil
FC Stade Ls Ouchy
17:30
 
Atalanta
1
Sampdoria
3
fine
(0-1)
Tipress, archivio
DERBY
01.10.2020 - 12:150
Aggiornamento : 22:39

Ambrì-Lugano: importanti informazioni per il derby

La prima stracantonale stagionale avrà luogo venerdì sera alla Valascia

Nella giornata odierna - giovedì 1. ottobre - l'Ambrì ha emesso un comunicato riguardante il derby contro il Lugano del 2 ottobre.

Di seguito il comunicato:

"L’Hockey Club Ambrì-Piotta comunica alcune importanti informazioni per i propri tifosi in vista del derby in programma venerdì 2 ottobre alle 19.45 alla Valascia. Saranno presenti 4 Infopoint per aiutare i tifosi ad orientarsi e ad avere le informazioni necessarie per l’accesso in pista. Essi saranno situati all’Hangar 5, al sottopassaggio prima di arrivare su Via San Gottardo, sul piazzale della Valascia e presso gli uffici HCAP alla stazione FFS di Ambrì.

Per entrare in pista sarà imperativo avere con sè la registrazione valida (tramite App Ticketcorner o tramite sito web ticketcorner), la carta d’identità, la mascherina e l’abbonamento HCAP. Tutte le spiegazioni per effettuare la registrazione si trovano sul sito www.hcap.ch, sotto la sezione Ticket/Registrazione. Sempre sotto la sezione Ticket è a disposizione la cartina della Valascia con l’installazione dei nuovi seggiolini e l’indicazione dei nuovi settori (settori 1-10). L’apertura dei cancelli è prevista alle ore 18.15 e i posteggi sul piazzale della Valascia saranno accessibili ai detentori di un permesso valido. I tifosi sono invitati a giungere alla Valascia con largo anticipo per rendere più fluido l’accesso in pista.

I detentori di un abbonamento tribuna nei Settori 1-10 (ex spalti) potranno accedere alla Valascia dall’entrata spalti. Per garantire e mantenere flussi unidirezionali, le uscite, sia durante le pause che a fine partita, sono situate nell’ex settore ospiti e sopra la Curva Sud.
I detentori di un abbonamento tribuna potranno accedere dalla solita entrata delle tribune: all’entrata tutti dovranno salire al secondo piano, a fine partita e nelle pause l’uscita sarà dal primo piano. La società leventinese ringrazia i propri tifosi per la comprensione e chiede a tutti i sostenitori di rispettare le regole sanitarie sia all’esterno che all’interno della Valascia.

HOCKEY: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Evry 3 sett fa su tio
FORZA Lugano
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-10-24 17:28:53 | 91.208.130.85