TiPress/archivio
HCAP
21.09.2020 - 09:570
Aggiornamento : 19:06

L'Ambrì ha inoltrato il piano di protezione: la capienza alla pista sarà di 3'100 posti

Il club biancoblù ha inoltrato il piano di protezione alle autorità cantonali.

La società conferma che tutti coloro che hanno acquistato o rinnovato un abbonamento entro il 15 settembre troveranno un posto a sedere.

AMBRÌ - Importanti novità in arrivo da Ambrì, con il club che ha inoltrato il proprio piano di protezione contro il coronavirus alle autorità cantonali. Tra le altre cose il concetto prevede che alla Valascia la capienza aggiornata sarà di 3'100 posti a sedere.

La società leventinese ha inoltre confermato che tutti coloro che hanno acquistato o rinnovato un abbonamento entro il 15 settembre troveranno un posto a sedere.

In seguito ad un aggiornamento della piattaforma di ticketing, la conversione dei posti spalti in posti seduti (senza contributo di solidarietà) riprenderà oggi alle ore 14.

Ecco il comunicato ufficiale:

"L’Hockey Club Ambrì-Piotta comunica di aver inoltrato in data odierna il proprio piano di protezione alle autorità cantonali. Il concetto prevede – tra le altre cose – una capienza aggiornata a 3'100 posti a sedere.

L’HCAP conferma nuovamente che tutti coloro che hanno acquistato o rinnovato un abbonamento entro il 15.09.2020 troveranno un posto a sedere.

Il club leventinese ringrazia i tifosi che hanno già convertito il proprio abbonamento spalti in abbonamento tribuna sostenendo il club con il contributo di solidarietà!

In seguito ad un aggiornamento della piattaforma di ticketing, la conversione dei posti spalti in posti seduti (senza contributo di solidarietà) riprenderà oggi alle ore 14:00 anziché ore 8:30. L’Hockey Club Ambrì-Piotta invita coloro che hanno rinnovato l’abbonamento tramite polizza di versamento (e non online tramite Ticketcorner) alla conversione e a voler richiedere per e- mail a info@hcap.ch il proprio codice di attivazione  indicando nome, cognome, indirizzo e numero di cellulare.

Coloro che hanno acquistato online il proprio abbonamento potranno accedere direttamente alla piattaforma per la conversione con le proprie credenziali.

L’HCAP ringrazia sentitamente tutto il popolo biancoblù che, oltre alla solita generosità, ha dimostrato anche molta pazienza per i problemi tecnici avuti in questi ultimi giorni".

HOCKEY: Risultati e classifiche

TiPress/archivio
Guarda le 3 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
toto2 2 mesi fa su tio
e che posti.....anche sul soffitto a testa in giu' e davanti a muri e panchine dei penalizzati stanno installando casse di sapone pur di far figurare piu'capienza.Ma e'mai possibile che quella gente trova sempre il modo di farla franca? confidiamo nel buon senso di lega e governo,a costo di non far partire la stagione.
Evry 2 mesi fa su tio
No comment, presto alla PlayOut Arena tutto sarà più facile. auguri
GI 2 mesi fa su tio
potranno chiedere l'IPG a causa del Covid-19 ?
Violet Barrow 2 mesi fa su fb
Complimenti avanti cosi !
seo56 2 mesi fa su tio
No commenti!
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-11-25 00:30:29 | 91.208.130.87