SC Kriens
Xamax
17:30
 
Sciaffusa
Chiasso
17:30
 
Fiorentina
Torino
18:00
 
TiPress
HOCKEY
11.08.2020 - 14:080
Aggiornamento : 21:28

Tutto in mano al Consiglio Federale: l'hockey al via in ottobre?

Il divieto di organizzare eventi con oltre 1000 persone potrebbe venir revocato a partire da ottobre

BERNA - Lo sport è in ansia. Domani il Consiglio Federale si pronuncerà in merito alla possibilità di organizzare eventi con oltre 1000 persone, vietati fino al 31 agosto. 

Secondo quanto riportato da "Watson", il limite dovrebbe essere revocato a partire dal 1. settembre o al più tardi dal 1. ottobre. 

Da parte loro i club di National League hanno sviluppato scrupolosi concetti di sicurezza per poter iniziare la stagione: l'obiettivo è quello di poter riempire le arene attorno al 50/60% della loro capacità, mettendo in atto tutta una serie di misure dedite a proteggere la salute pubblica. 

Qualora il limite dei 1000 venisse abolito a partire da ottobre, l'ingaggio d'inizio del campionato di hockey - fissato per il 18 settembre - potrebbe slittare di un paio di settimane. 

HOCKEY: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
VECCHIOTTO 1 mese fa su tio
Giusto SKORPIO. Il tuo discorso mi sta bene. Prima però togliamo di mezzo come ben dici tutti i professionisti che guadagnano milioni e facciamo giocare i nostri giovani.
cle72 1 mese fa su tio
@VECCHIOTTO Così facendo risolviamo anche il problema delle distanze sociali, chi andrebbe a vedere l'hockey amatoriale? I familiari
skorpio 1 mese fa su tio
caro CF, non pensate solo ai giocatori milionari... pensate a tutte quelle persone, padri di famiglia che lavorano per la società e che, se non si gioca saranno in disoccupazione.. pensate a tutti quei ragazzini, giovani che se le squadre faliscono non potranno più praticare lo sport ( idem calcio), GRAZIE!!
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-09-19 17:19:13 | 91.208.130.85