Cerca e trova immobili
SUPER LEAGUE

Wingels saluta il Ginevra: «Buona fortuna»

L'attaccante 32enne ha deciso di mettere un termine alla sua carriera da professionista
Keystone, archivio
Wingels saluta il Ginevra: «Buona fortuna»
L'attaccante 32enne ha deciso di mettere un termine alla sua carriera da professionista
HOCKEY: Risultati e classifiche
L'attaccante del Ginevra Tommy Wingels ha deciso di appendere ufficialmente i pattini al chiodo. In due stagioni a Les Vernets il 32enne statunitense ha complessivamente totalizzato - fra campionato, playoff e Coppa Svizzera - 60 punti in 68 partite ...

L'attaccante del Ginevra Tommy Wingels ha deciso di appendere ufficialmente i pattini al chiodo. In due stagioni a Les Vernets il 32enne statunitense ha complessivamente totalizzato - fra campionato, playoff e Coppa Svizzera - 60 punti in 68 partite disputate.

«Le ultime due stagioni a Ginevra hanno lasciato innumerevoli ricordi, dove ho vissuto esperienze e incontrato persone che non dimenticherò mai e nemmeno la mia famiglia. Adesso però sono pronto e impaziente di ritornare nella mia città natale per iniziare un nuovo capitolo della mia vita, quello dopo l'hockey. Volevo ringraziare i tifosi e tutta l'organizzazione del Ginevra per questi magnifici ultimi due anni. E adesso tocca a me dire buona fortuna al club per il seguito».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE