Tipress, archivio
KHL
23.01.2020 - 11:000

Kvartalnov ma che fai? Si mangia un pezzo della sua... lavagnetta!

L'ex attaccante dell'Ambrì - e attuale coach del Baris Kazan - si è reso protagonista di un gesto tutto particolare durante l'All Star Game di KHL

MOSCA (Russia) - L'ex giocatore dell'Ambrì degli anni '90 Dmitri Kvartalnov è attualmente l'allenatore della formazione dell'AK Baris Kazan. Lo scorso fine settimana il russo 53enne era seduto in panchina per dirigere la squadra della Kharlamov division nel match perso contro il team Bobrov, in occasione dell'All Star Team di KHL.

Come si può vedere dal video in allegato, durante un tempo morto Kvartalnov ha disegnato uno schema di gioco per i suoi giocatori sulla lavagnetta... prima di mangiarsene un pezzo e di consegnarla al suo assistente. Un modo come un altro per regalare due risate a tutti gli appassionati.

Ricordiamo che nella sua carriera l'ex biancoblù ha militato per tre stagioni in Leventina (1994-1997) mettendo a referto la bellezza di 179 punti in 112 incontri disputati.

HOCKEY: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
sergejville 7 mesi fa su tio
show: partita All star team KHL... ;-)
pedrito-el-drito 7 mesi fa su tio
famm l'è famm...;)
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-09-19 05:47:49 | 91.208.130.86