Ticino Rockets
SWISS LEAGUE
14.11.2019 - 12:320

I Rockets si preparano al Raiffeisen Family Day

Raiffeisen e Ticino Rockets di nuovo insieme in una partita per tutta la famiglia. Entrata gratuita e altre iniziative in occasione della sfida del 17 novembre contro il Langenthal

di Redazione

BIASCA - Domenica 17 novembre alla Raiffeisen BiascArena si terrà il Raiffeisen Family Day, partita di campionato tra i Ticino Rockets e il Langenthal con entrata gratuita per tutti, gadget in regalo, concorso a premi e possibilità di incontrare i giocatori dell’Ambrì e del Lugano.

Nell’ambito della pluriennale collaborazione tra l’Hockey Club Biasca Ticino Rockets e Raiffeisen, sponsor principale della squadra, domenica 17 novembre alla Raiffeisen BiascArena si terrà il Raiffeisen Family Day. Alle ore 16.00 i Ticino Rockets sfideranno il Langenthal in una partita di campionato con entrata gratuita per tutti.

Oltre al biglietto d’entrata offerto, Raiffeisen e i Ticino Rockets hanno previsto tante altre sorprese per tutta la famiglia, tra le quali la possibilità di incontrare e conoscere i giocatori dell’Hockey Club Ambrì Piotta e dell’Hockey Club Lugano per un autografo o una foto insieme, un gadget in regalo per tutti i tifosi e un gioco a premi tutto dedicato all’entusiasmante mondo dell’hockey. Divertimento assicurato per tutta la famiglia e per tutti gli appassionati di hockey!

TiPress
Guarda le 3 immagini
Commenti
 
Evry 2 sett fa su tio
Giornata da piangere......
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-12-05 15:43:51 | 91.208.130.86