RUS A. (NED)
0
GOLUBIC V. (SUI)
0
1 set
(3-2)
RUS A. (NED)
0
GOLUBIC V. (SUI)
0
1 set
(3-2)
Keystone
NATIONAL LEAGUE
26.03.2019 - 22:190
Aggiornamento : 27.03.2019 - 11:34

Il Bienne continua a stupire: espugnata la Capitale

I seelanders hanno sconfitto il Berna 4-2 e nello stesso tempo ha vinto anche lo Zugo in casa contro il Losanna (3-1)

BERNA/ZUGO - Nella serata odierna - martedì 26 marzo - ha avuto luogo gara-1 delle semifinali dei playoff e c'è già stata la prima sorpresa. Il Bienne ha infatti espugnato la PostFinance Arena di Berna in virtù del 4-2 rifilato agli Orsi e - grazie a questo successo - conduce ora la serie 1-0.

La truppa di Törmänen è partita molto forte e dopo nemmeno 22' di gioco conduceva già 3-0 - per merito della doppietta di Rajala e del sigillo di Kärki - con quest'ultimo schierato ancora una volta in prima linea con il suo connazionale e Pedretti, vista l'indisponibilità di Pouliot. Sembrava una gara a senso unico e invece i padroni di casa sono riusciti a poco a poco a prendere in mano le redini del gioco. Nella seconda parte del periodo centrale infatti Moser e compagni sono andati in rete due volte - con Scherwey (33') e Rüfenacht (37') - portandosi sul 2-3. Nell'ultimo terzo la formazione della Capitale ci ha provato fino al 60' ma non è più stata in grado di superare Hiller. Nel finale poi - a porta sguarnita - Riat ha fissato il risultato sul 4-2 finale. 

Nello stesso tempo lo Zugo resta imbattuto in questi playoff grazie al 3-1 rifilato al Losanna davanti ai propri tifosi. Dopo un primo tempo terminato a reti inviolate, è arrivata la segnatura di Klingberg al 22' a cui ha fatto seguito il centro di Zgraggen (32'). I Tori hanno provato ad ammazzare il match, senza riuscirci, così Bertschy ha riaperto la gara al 35'. Nell'ultimo terzo i vodesi hanno tentato in tutti i modi di raddrizzare l'incontro, ma sono stati ancora i locali a trovare la via del gol con Lammer al 43', che ha di fatto fissato il risultato sul 3-1 finale.

HOCKEY: Risultati e classifiche

Keystone
Guarda le 3 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
GI 2 anni fa su tio
Bravo Bienne ma, ora bisogna confermarsi in casa !
El Jardinero 2 anni fa su tio
Berna vs Bienne È derby..sarà tiratissima fino alla fine... Hopp SCB!!
Evry 2 anni fa su tio
Bravi, risultato meritatissimo, avanti cosi
cle72 2 anni fa su tio
Squadra completa 4 linee che sanno fare girare il disco e un hiller spettacolare. La squadra che ci ha fermato nella corsa al titolo. Merita il Bienne la coppa. Cmq. ForZa Ambri sempre!
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-10-19 15:17:45 | 91.208.130.86