Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUEColpo di bastone a Kubalik: Arcobello "indagato"

30.01.19 - 09:12
Nei confronti del Top Scorer del Berna è stata aperta una procedura. Anche Tim Bozon (Ginevra) rischia
Keystone
Colpo di bastone a Kubalik: Arcobello "indagato"
Nei confronti del Top Scorer del Berna è stata aperta una procedura. Anche Tim Bozon (Ginevra) rischia
HOCKEY: Risultati e classifiche

BERNA - A causa del colpo di bastone inferto a Dominik Kubalik - al 42' della sfida di martedì sera tra Berna e Ambrì - l'attaccante statunitense degli Orsi Mark Arcobello è finito nel mirino della Lega. Nei confronti del giocatore è stata aperta una procedura. 

Stessa sorte per l'attaccante delle Aquile Tim Bozon, resosi protagonista di una carica alla testa portata ai danni di Anssi Salmela al 46' della sfida tra il Ginevra e il Bienne. 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Zarco 5 anni fa su tio
Da tifoso tesserato hcl , fallaccio da 10 giornate ! per me lo sport altra roba ??

Evry 5 anni fa su tio
Risposta a Zarco
Condivido pienamente, ma il giudice supremo.... della lega usa misure ben più moderate di quelle che adotta per le quadre ticinesi. NO Razzismo ?? ma SI per i trattamenti pro Züchin ! Questo lo si nota anche dai Team degli arbitri..... Non vogli fare commenti su quando cera Kaufmann alla testa.... Comunque non dobbiamo giocare Kontro gli Arbirti ma contro gli 'avversari. Auguri

hcap76 5 anni fa su tio
Questo sà tanto di biscottino tanto per far star buoni i ticinesi..bahhh!!!! Voglio vedere cosa decidera la lega..scommettiamo?

pedrito-el-drito 5 anni fa su tio
Lega buffona e disonestà....

Anzalu 5 anni fa su tio
Che le ticinesi oramai vengano penalizzate oramai si da anni. Già la carica alla testa che ha subito Loeffel contro lo Zugo, se non fosse iniziata la bagarre probabilmente gli arbitri avrebbero fatto correre visto che nessuno ha alzato la mano subito.
NOTIZIE PIÙ LETTE