Ti-Press
HCAP
14.01.2019 - 16:370

L'Ambrì perde i pezzi: pure Lerg ha già chiuso la stagione

Il 32enne attaccante biancoblù ha subìto una lesione del tendine flessore del mignolo della mano destra. Si opererà e rimarrà fermo tre mesi

AMBRÌ - Giornata di pessime notizie per l'Ambrì: dopo Pinana pure Bryan Lerg ha "saputo" di aver chiuso anzitempo la sua stagione. Il 21enne difensore si dovrà operare alla spalla destra. Il 32enne attaccante sarà invece costretto a rimanere lontano dal ghiaccio per i prossimi tre mesi perché infortunatosi - nel match contro il Bienne - al mignolo della mano destra. Lo statunitense ha riportato la lesione del tendine del flessore del dito e finirà sotto i ferri giovedì.

Di seguito il comunicato ufficiale del club biancoblù:
"L’Hockey Club Ambrì-Piotta comunica che nel corso della partita disputata lo scorso 12 gennaio a Bienne, l’attaccante Bryan Lerg ha subìto una lesione del tendine flessore del mignolo della mano destra.

Lo statunitense classe ‘86, che sarà operato nella giornata di giovedì 17 gennaio, dovrà osservare uno stop di circa 3 mesi e dunque per lui la stagione 2018/2019 può considerarsi conclusa. La società leventinese augura a Bryan una pronta e completa guarigione."

HOCKEY: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
BarryMc 1 anno fa su tio
Auguri ad entrambi
Mat78 1 anno fa su tio
Certo che oggi giornataccia per i cugini BB: Pinana stagione finita Lerg stagione finita Interesse del Berna per Guerra... meglio per voi che arrivino in fretta le ore 24.00...
pedrito-el-drito 1 anno fa su tio
ragazzo sfortunato ... auguri Bryan!
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-11 12:11:52 | 91.208.130.86