Cerca e trova immobili

HCAPFrattura alla mandibola: Incir out 6 settimane

01.12.18 - 10:57
L'attaccante biancoblù, infortunatosi nel corso del match vinto contro il Rapperswil (brutta carica di Gähler), si è già sottoposto ad un intervento chirurgico
TiPress
Frattura alla mandibola: Incir out 6 settimane
L'attaccante biancoblù, infortunatosi nel corso del match vinto contro il Rapperswil (brutta carica di Gähler), si è già sottoposto ad un intervento chirurgico
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - Patrick Incir, costretto a lasciare il ghiaccio al 35' della sfida vinta ieri sera contro il Rapperswil in seguito alla brutta carica di Jorden Gähler (5' + penalità di partita), ha rimediato una frattura alla mandibola. L'attaccante biancoblù, come comunicato dalla società, è già stato operato con successo e dovrà stare lontano dal ghiaccio per circa 6 settimane.

Ecco il comunicato ufficiale:

L’Hockey Club Ambrì-Piotta comunica che, nel corso del periodo centrale della partita contro il Rapperswil di venerdì 30 novembre, il proprio attaccante Patrick Incir ha subìto una frattura alla mandibola.

Incir, che in mattinata si è già sottoposto ad un intervento chirurgico andato a buon fine, dovrà osservare un periodo di riposo di circa 6 settimane.

La società biancoblù augura a Patrick una pronta e completa guarigione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

pedrito-el-drito 5 anni fa su tio
Ma stasera è sospeso? É ora di cambiare il regolamento. Fuori fino al rientro dell'infortunio!

cle72 5 anni fa su tio
Auguri Incir!

Ctg 5 anni fa su tio
Gähler deve essere sospeso fino al rientro di Incir! É ora di finirla!
NOTIZIE PIÙ LETTE