Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUEColpo di bastone a Lajunen: Kienzle sotto la lente

21.03.18 - 12:32
Nei confronti del difensore del Friborgo è stata aperta una procedura. Sospeso per gara-6 Gregory Sciaroni
Keystone
Colpo di bastone a Lajunen: Kienzle sotto la lente
Nei confronti del difensore del Friborgo è stata aperta una procedura. Sospeso per gara-6 Gregory Sciaroni
HOCKEY: Risultati e classifiche

FRIBORGO - La Lega ha informato che è stata aperta una procedura nei confronti del difensore del Friborgo (e futuro biancoblù) Lorenz Kienzle, a causa di un colpo di bastone rifilato a Jani Lajunen al 38' della sfida di ieri. Dopo quell'episodio il finlandese del Lugano non è più sceso sul ghiaccio. 

Allo stesso tempo l'attaccante del Davos Gregory Sciaroni è stato sospeso provvisoriamente per gara-6 dei quarti di finale, in seguito a una carica con il bastone portata a Marco Dufner al 20' della partita di ieri. Nei confronti del ticinese è stata aperta una procedura. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Loki 6 anni fa su tio
A Tutti questi “signori” che hanno solo l’intento di far male spero ... Mi fermo qui! Qualunque sia la maglia, ben inteso! Un conto essere aggressivi, duri, un conto essere farabutti! Per esempio: Quanti ne fa fuori sciaroni ogni stagione?

sergejville 6 anni fa su tio
Delusione Kienzle: dopo 6 anni in bianconero -con più bassi che alti- e la sua volontà a tornare, poteva risparmiarsi certi atteggiamenti polemici e soprattutto l'inutile bastonata a Lajunen. Non ce n'era bisogno e non stava "salvando" la sua squadra da un'occasione da goal. Occhio Lorenz, la tua caduta di stile, poi magari ricade proprio su di te.

moma 6 anni fa su tio
Cosa caccia alle streghe. Gli ha rifilato una bastonata d'intento e cattiva, chi non la vede è orbo. Non ci sono discussioni. Non sono HCL, ma sono oggettivo.
NOTIZIE PIÙ LETTE