TiPress
HCAP
05.03.2018 - 19:020
Aggiornamento 19:19

Ambrì con Conz, Gautschi e Kubalik

I biancoblù di Cereda ospitano lo Zugo nell'ultimo turno di regular season. Assente Trisconi, ci sono Monnet e Mazzolini. Diversi cambiamenti nel line-up

AMBRÌ - Tutto pronto in casa Ambrì per il 50esimo ed ultimo turno di regular season. A caccia di punti preziosi in ottica girone playout, i biancoblù ospitano lo Zugo di Kreis, già certo del secondo posto in classifica e in pista per l'occasione con il 23enne Sandro Aeschlimann tra i pali.

Tra i leventinesi, dopo aver scontato il turno di squalifica, torna Dominik Kubalik, schierato nel secondo blocco insieme a Lhotak e Müller. Privo dell'infortunato Trisconi, coach Cereda ha inserito in quarta linea Patrick Incir. Fuori Guggisberg, nel terzo blocco ci sono Mazzolini, Goi e Monnet. In difesa Gautschi è il settimo difensore (out Collenberg). Tra i pali torna Conz. Ecco il line-up biancoblù:

AMBRÌ. Conz; Zgraggen, Plastino; Pinana, Fora; Jelovac, Ngoy; Gautschi; Zwerger, Emmerton, D'Agostini; Kubalik, Müller, Lhotak; Mazzolini, Goi, Monnet; Bianchi; Kostner, Incir; Lauper.

 

Commenti
 
Potrebbe interessarti anche
Tags
ambrì
gautschi
conz
kubalik
mazzolini
monnet
turno
Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -  Cookie e pubblicità online  -  Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2018-09-26 11:22:46 | 91.208.130.86