Keystone
HCAP
09.01.2018 - 18:520
Aggiornamento : 20:46

Rostislav Cada torna ad Ambrì

Guiderà gli Juniori Elite biancoblù al posto di Diego Scandella

AMBRÌ - Avvicendamento di guida tecnica in seno agli Juniori Elite dell'Ambrì. A causa delle tante sconfitte subite, il club leventinese ha deciso di correre ai ripari ingaggiando Rostislav Cada - in passato già allenatore della prima squadra sopracenerina - al posto di Diego Scandella.

Ecco il comunicato del club biancoblù:

Il CdA e la direzione tecnica dell’HCAP si sono chinati sulla preoccupante situazione della squadra Juniori Elite A, ultima in classifica e purtroppo reduce da una lunga serie di sconfitte. Allo scopo di dare una scossa psicologica all’ambiente per tentare di risalire la china, la società ha deciso di sostituire l’allenatore Diego Scandella richiamando in servizio l’allenatore ceco Rostislav Cada, storica figura di coach delle squadre giovanili e della prima squadra HCAP, che condurrà gli Juniori Elite fino al termine della stagione.

L’HCAP tiene a sottolineare la sua gratitudine e la profonda stima che continua ad avere in Diego Scandella, il cui impegno per fare il possibile e l’impossibile con la squadra in un’annata oggettivamente difficile, è stato ammirevole e meritorio. Diego rimane nello staff HCAP, nel quale assumerà altre funzioni tecniche.

HOCKEY: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Wenz 2 anni fa su tio
L'ho sempre stimato anch'io un grande allenatore che sicuramente con un'altra dirigenza "forse" l'Ambrì avrebbe avuto un'altra storia. Sicuro che con lo staff tecnico attuale potrà far bene e porterà risultati positivi. Chissà nell'ottica di condurre i Rockets la prossima stagione e passare gli Juniori a Cadieux???
albertolupo 2 anni fa su tio
Un grande

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-06 22:34:28 | 91.208.130.89