Cerca e trova immobili

HCL/HCAPMichael Fora al Lugano? Incontro effettuato, ora si tratta

12.11.16 - 09:43
I bianconeri sono interessati all'ingaggio del difensore dell'Ambrì
Michael Fora al Lugano? Incontro effettuato, ora si tratta
I bianconeri sono interessati all'ingaggio del difensore dell'Ambrì
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO/AMBRÌ – Michael Fora potrebbe, in un futuro molto vicino, giocare per il Lugano.

Come riportato dal Cdt, infatti, i bianconeri e il 21enne ticinese, attualmente sotto contratto per l'Ambrì (ma in scadenza ad aprile), si sarebbero già incontrati nei giorni scorsi per parlare di un eventuale futuro insieme.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Al81 7 anni fa su tio
É sempre stato cosi che il Lugano prendeva i nostri giocatori

pardo54 7 anni fa su tio
assolutamente scandaloso. Invece di liberarsi del vecchiume che costa si lasciano partire i giovani con i quali cercare di ricostruire una squadra degna di questo nome! A questo punto viene veramente da chiedersi per chi e per che cosa costruire una nuova pista. Ambrì Farm Team del Lugano o di altre squadre, questa è la triste realtà.

Giauspa 7 anni fa su tio
In cambio arriverà ad Ambri un grande rinforzo ( Fontana ! ), vogliamo scommettere? Bravo Zanatta ! La tua opera di distruzione prosegue meglio di quella iniziata e messa in atto dal tuo predecessore J.J. Brava dirigenza, avete scelto le persone piu idonee per demolire e far sparire l'HCAP. Che desolazione!!!!!

Giauspa 7 anni fa su tio
In cambio arriverà ad Ambri un grande rinforzo dal Lugano ( Fontana!!!), vogliamo scommettere? Bravo Zanatta! La tua opera di distruzione prosegue meglio di quella iniziata e messa in atto da J.J. Brava dirigenza, avete scelto le persone migliori e piu idonee per demolire e far sparire l'HCAP ! Complimenti!!!!

Max1 7 anni fa su tio
Ragazzi che tristezza... qui il problema è la mancanza di professionalità ... per giocare ad Ambri ci vuole cuore mi sembra che si faccia il compitino.. e anche male.. il disco sembra essere il peggiore nemico è lo si scaglia via senza nemmeno a provare a costruire qualcosa... difensori in primis.. Per i gol bisogna essere capaci di uscire dal terzo è entrare nel terzo avversiario con idea e non alla brancaleone. ... mancanza di idee
NOTIZIE PIÙ LETTE