Cerca e trova immobili

NAZIONALE U21La Svizzera saluta con una larga vittoria

08.09.14 - 20:19
I ragazzi di Tami a Lugano si sono imposti per 7-1 contro la Lettonia: tre punti che hanno il gusto amaro dell'eliminazione
Ti-Press / Sara Solcà
La Svizzera saluta con una larga vittoria
I ragazzi di Tami a Lugano si sono imposti per 7-1 contro la Lettonia: tre punti che hanno il gusto amaro dell'eliminazione
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO – Poteva essere la partita che regalava alla nazionale U21 il pass per il prossimo Europeo che si terrà in Repubblica Ceca… si è rivelata una sfida che aveva valore solo per la gloria.

La formazione rossocrociata di Pier Tami ha salutato la corsa verso il prossimo campionato europeo di categoria sotterrando per 7-1 la Lettonia a Lugano. A Cornaredo i rossocrociati non hanno perso tempo e al 26’ già conducevano per 3-0 grazie al rigore di Jevtic e alle firme di Brahimi e Tarashaj.

La rabbia per aver visto sfumare la qualificazione pochi giorni fa in Ucraina è stata trasformata in grinta ed energia positiva tanto che nel secondo tempo Rodriguez – alla sua prima presenza in nazionale – Jevtic ancora su rigore e Tabakovic (doppietta) hanno rimpolpato il risultato. Per gli ospiti è andato a segno Jermolajevs.

La Svizzera ha così chiuso al terzo posto nel Girone 5 con 15 punti alle spalle della Croazia e dell’Ucraina appaiate a 19 punti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE