Cerca e trova immobili

LISBONANuova beffa per CR7: in Portogallo Rui Costa meglio di Ronaldo

16.11.13 - 16:00
Il giocatore del Real sta inoltre pensando di non presentarsi alla cerimonia di consegna del prossimo pallone d'oro
Keystone
Nuova beffa per CR7: in Portogallo Rui Costa meglio di Ronaldo
Il giocatore del Real sta inoltre pensando di non presentarsi alla cerimonia di consegna del prossimo pallone d'oro
CALCIO: Risultati e classifiche

MADRID - Per una volta il calcio esce sconfitto da un confronto con un altro sport. È successo in Portogallo, a dire il vero per la seconda volta, dove il fresco campione del mondo di ciclismo, Rui Costa è stato nominato "atleta dell'anno 2013" battendo tra gli altri sportivi lusitani proprio Cristiano Ronaldo che proprio non riesce a vincere un premio personale tanto che la sua partecipazione alla cerimonia di assegnazione del Pallone d'Oro potrebbe essere messa in pericolo vista la faida aperta tra CR7 e la FIFA che anche quest'anno dovrebbe incoronare Messi o Ribery.

Per il secondo anno consecutivo, Rui Costa è stato eletto atleta portoghese dell'anno davanti al fuoriclasse del Real Madrid e al canoista Fernando Pimenta. Per Rui Costa, nel 2013 alla Movistar e nel 2014 alla Lampre-Merida, un anno da incorniciare: Giro di Svizzera e due tappe del Tour de France e poi l'exploit del Mondiale in Toscana.

Intanto il giornale AS rivela che CR7 vuole vendicarsi con Joseph Blatter e la FIFA non presentandosi all'appuntamento del prossimo 13 gennaio quando, nel corso del galà Fifa a Zurigo, verrà assegnato il "Pallone d'Oro". La gag del numero della FIFA che fa la caricatura di Ronaldo e i profili dei candidati al premio alla base della protesta del portoghese. (ITM/RED)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE