Cerca e trova immobili

ACB"Per la storia e la città salvate questa società"

09.03.13 - 10:26
I tifosi del Bellinzona, in attesa che qualcosa si muova, si sono riuniti questa mattina alle 9 a sostegno della squadra
FVR / M. Franjo
"Per la storia e la città salvate questa società"
I tifosi del Bellinzona, in attesa che qualcosa si muova, si sono riuniti questa mattina alle 9 a sostegno della squadra
CALCIO: Risultati e classifiche

BELLINZONA - La situazione è delicatissima, praticamente disperata. I tempi stringono e le speranze di salvare il Bellinzona sono sempre più ridotte a un lumicino. I tifosi granata, riunitisi questa mattina prima dell’allenamento, a giusta ragione ci credono e sono vicini a squadra e società. Stanno tentando di capire anche loro la situazione, sperando che qualcosa nelle prossime ore possa cambiare. “Per la storia e la città salvate questa società”, recitava uno striscione esposto davanti alla sede dai sostenitori del Bellinzona.

Nel frattempo la SFL vuole vederci chiaro ed entro lunedì vuole delle spiegazioni da parte del club. Se queste non arriveranno scatterà una nuova denuncia disciplinare.

Cordata o meno, il Bellinzona va salvato. Lo vuole Bellinzona, lo vuole il Ticino e lo vuole tutto il movimento calcistico elvetico.

SportTio è su Twitter e su Facebook

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE