Cerca e trova immobili
CHAMPIONS LEAGUE

Coppa indigesta per molti

I bianconeri non sono andati oltre il pari contro lo Sporting. Merengues e parigini hanno fatto anche peggio
Imago
Coppa indigesta per molti
I bianconeri non sono andati oltre il pari contro lo Sporting. Merengues e parigini hanno fatto anche peggio
Domani, mercoledì, tocca (tra le tante) a Barcellona, Inter e Chelsea.
Calcio - Europa League - Fase a gironi04.11.2025

LIVE

Liverpool
1 - 0
Real Madrid
Calcio - Europa League - Fase a gironi04.11.2025

LIVE

Napoli
0 - 0
Eintracht Frankfurt
Calcio - Europa League - Fase a gironi04.11.2025

LIVE

Juventus
1 - 1
Sporting Cp
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO - Le sfide odierne - valide per la quarta giornata della fase a girone unico di Champions League - hanno regalato risultati a sorpresa. Quello di Torino, per esempio dove la Juventus, positiva ma imprecisa in attacco, non è andata oltre l'1-1 contro lo Sporting Lisbona. Colpita in avvio dai portoghesi (Araujo al 12'), la Vecchia Signora ha trovato il pari con Vlahovic (34'), mancando però, in seguito, a ripetizione il gol del vantaggio. Alla fine, al terzo pareggio in quattro partite, i bianconeri hanno masticato amaro. Una grande delusione l'hanno vissuta pure il Real Madrid e il PSG. Le merengues sono cadute, al termine di un match soffertissimo, 1-0 in casa del Liverpool, i parigini (a lungo in superiorità numerica) si sono invece fatti sorprendere 1-2 dal Bayern Monaco davanti ai loro sostenitori. Una vittoria importante l'hanno ottenuta il Tottenham, avanti comodamente contro il Copenhagen (4-0), e l'Atletico Madrid, che si è sbarazzato della Royale Union Saint-Gilloise (3-1), mentre un punto a testa l'hanno preso Olympiakos e PSV, che hanno chiuso 1-1 la loro sfida.

Qualche ora prima il Napoli - dopo aver perso 6-2 sul campo del PSV Eindhoven, nell'ultimo turno - non è riuscito a riscattarsi fra le mura amiche con l'Eintracht Francoforte. La formazione allenata da Antonio Conte non è infatti andata oltre allo 0-0 contro i tedeschi e in classifica conta solo 4 punti in altrettante uscite. Nello stesso tempo l'Arsenal – in vetta alla graduatoria a punteggio pieno (12) – ha espugnato il campo dello Slavia Praga con il punteggio di 3-0. Per i Gunners sono andati a segno Saka su rigore (32') e Merino, autore di una doppietta (46' e 68').

Da segnalare che nella serata di domani scenderanno in campo anche Inter e Atalanta. La truppa di Chivu sarà impegnata fra le mura amiche contro i kazaki del Kairat Almaty, mentre i bergamaschi faranno visita ai francesi dell'Olympique Marsiglia (ore 21). Gli altri incontri in programma sono Manchester City-Borussia Dortmund, Newcastle-Athletic Bilbao, Bruges-Barcellona, Benfica-Bayer Leverkusen, Ajax-Galatasaray, Qarabag-Chelsea e Paphos-Villarreal.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE