keystone-sda.ch / STF (Luca Bruno)
+10
SERIE A
25.09.2021 - 20:090
Aggiornamento : 23:58

Pari rocambolesco tra Inter e Atalanta

Inter e Atalanta, spettacolo e rammarico

Pareggio pirotecnico tra Genoa e Verona.

MILANO - Una buona Inter, grintosa, ispirata ma anche imprecisa, si è fatta fermare sul 2-2 dall’Atalanta nel match valido per la sesta giornata di Serie A. Costretta a vincere per tenere il passo del Milan, ora primo della classifica, la Beneamata è stata caparbia e volenterosa. Nonostante il carattere (e le qualità) non ha in ogni caso saputo risolvere il rebus proposto della Dea, anch’essa determinata e scontenta.

Avanti con Lautaro Martinez, gli uomini di Simone Inzaghi si sono visti riprendere, prima dell’intervallo, dalle reti di Malinovskyi e Toloi. Riusciti ad alzare il livello, nella ripresa hanno pareggiato con Dzeko e, all’85’, hanno avuto la possibilità di scappare. Dimarco ha però fallito un rigore, centrando la traversa. Emozioni finite? Per nulla: 3’ dopo sono stati gli orobici a recriminare dopo che, via Var, l’arbitro Maresca ha annullato un gol a Piccoli.

Pari e patta. Non malissimo per entrambi, comunque, tenendo conto del livello del match e del fatto che era il terzo in una settimana...

Il sabato di Serie A si è chiuso con il pirotecnico 3-3 tra Genoa e Verona. In doppio vantaggio fino al 76’ (Simeone e, su rigore, Barak), gli Scaligeri si sono incredibilmente fatti ribaltare, in 10’, dal Grifone, arrembante grazie alla doppietta di Criscito (il primo dagli undici metri) e a Destro. Il punto del definitivo pari lo ha realizzato Kalinic al 91’.

CALCIO: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch (MATTEO BAZZI)
Guarda tutte le 14 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-11-29 07:21:07 | 91.208.130.86