Cerca e trova immobili
SUPER LEAGUE

Lugano & Croci-Torti: l'avventura continua fino al 2023

Il 39enne fa parte dello staff tecnico bianconero da quattro stagioni.
Ti-press (Pablo Gianinazzi)
Lugano & Croci-Torti: l'avventura continua fino al 2023
Il 39enne fa parte dello staff tecnico bianconero da quattro stagioni.
Il nuovo tecnico ticinese sarà affiancato da Carlo Ortelli.
CALCIO: Risultati e classifiche
LUGANO - Nella giornata odierna - lunedì 20 settembre - il Lugano ha confermato Mattia Croci-Torti sulla panchina fino al termine del campionato 2022/2023.  Di seguito il comunicato della società: "L’FC Lugano comunica con pi...

LUGANO - Nella giornata odierna - lunedì 20 settembre - il Lugano ha confermato Mattia Croci-Torti sulla panchina fino al termine del campionato 2022/2023. 

Di seguito il comunicato della società:

"L’FC Lugano comunica con piacere che Mattia Croci-Torti continuerà a essere alla guida della prima squadra. Il 39enne fa parte dello staff tecnico bianconero da quattro stagioni (con una breve parentesi a Mendrisio), durante le quali ha dimostrato competenze e capacità apprezzate dai calciatori, dal resto dello staff e dalla dirigenza. Con Mattia Croci-Torti la società ha quindi firmato un nuovo contratto valido fino al termine della stagione 2022-23. Insieme a lui sulla panchina, qualora fosse compatibile con i suoi attuali impegni lavorativi, continuerà a esserci Carlo “Cao” Ortelli. Per poter permettere a Mattia Croci-Torti di guidare la squadra, in attesa dell’ottenimento del patentino UEFA Pro, il club ha richiesto e ricevuto un’autorizzazione provvisoria all’ASF".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE