Cerca e trova immobili
SUPER LEAGUE

Braga deluso: «Proprio non me l'aspettavo»

Il Mister brasiliano ha commentato la clamorosa scelta del club, che in mattinata l'ha sollevato dal suo incarico
Ti-press (Alessandro Crinari)
Braga deluso: «Proprio non me l'aspettavo»
Il Mister brasiliano ha commentato la clamorosa scelta del club, che in mattinata l'ha sollevato dal suo incarico
CALCIO: Risultati e classifiche
LUGANO - Un fulmine a ciel sereno. L'esonero di Abel Braga non era certo atteso visto il buon inizio di campionato del Lugano. Ma tant'è, questa mattina il club bianconero ha annunciato il cambio di guida tecnica, accelerando di fatto l'inizio...

LUGANO - Un fulmine a ciel sereno. L'esonero di Abel Braga non era certo atteso visto il buon inizio di campionato del Lugano. Ma tant'è, questa mattina il club bianconero ha annunciato il cambio di guida tecnica, accelerando di fatto l'inizio del nuovo corso.

Nel giorno del suo 69esimo compleanno, il Mister brasiliano ha dunque ricevuto una notizia difficilissima da digerire. «Sono deluso perché proprio non me lo aspettavo - ha commentato Braga ai microfoni della RSI - Da una parte capisco la scelta, ma allo stesso tempo non la accetto. Hanno il diritto di farlo, il calcio va così... ma nel profondo non riesco proprio a comprendere i motivi di questa decisione. Mi dispiace molto, perché penso che non fosse il momento giusto».

 

 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE