Cerca e trova immobili
NYON

Nuovo attacco di Ceferin ad Agnelli

Il presidente dell'Uefa: «In futuro deciderò io chi far sedere vicino a me».
keystone-sda.ch (Richard Juilliart / UEFA HANDOUT)
Nuovo attacco di Ceferin ad Agnelli
Il presidente dell'Uefa: «In futuro deciderò io chi far sedere vicino a me».
CALCIO: Risultati e classifiche
NYON - La Superlega continua a creare polemiche e le dichiarazioni, spesso al vetriolo, non si fermano. Aleksander Ceferin ha attaccato nuovamente Andrea Agnelli, con cui il rapporto è ormai insanabile. «Io troppo ingenuo con Agnell...

NYON - La Superlega continua a creare polemiche e le dichiarazioni, spesso al vetriolo, non si fermano. Aleksander Ceferin ha attaccato nuovamente Andrea Agnelli, con cui il rapporto è ormai insanabile. «Io troppo ingenuo con Agnelli? Potrei essere stato ingenuo, ma dico sempre che è meglio essere ingenuo piuttosto che bugiardo. In futuro parleremo di calcio, ma nelle riunioni sceglierò chi far sedere vicino a me», le sue parole rilasciate al media sloveno 24 Ur.

Il numero 1 dell'Uefa ha di nuovo spiegato quanto accaduto sottolineando il comportamento scorretto tenuto dal presidente della Juventus: «Sabato ho ricevuto chiamate da cinque dei dodici club, mi hanno detto che avrebbero firmato. Allora ho subito telefonato ad Agnelli e mi ha detto che non era vero, che erano invenzioni. Gli ho detto che se era così avremmo potuto uscire con una dichiarazione pubblica. Mi ha detto: "Perfetto, prepara una bozza". Quando l'ha letta ha detto che non gli piaceva molto la bozza, che l'avrebbe cambiata un po' e mi avrebbe richiamato. Ma non ha più chiamato e ha spento il telefono».

C'è anche chi ha ventilato l'ipotesi di una possibile squalifica immediata affibbiata al Real Madrid... I Blancos di Zidane si sono qualificati per la semifinale di Champions League contro il Chelsea. Una sfida a rischio? «Il punto è che la stagione è già iniziata e le televisioni chiederebbero danni se non la giocassimo. Quindi c’è una possibilità relativamente piccola che questa gara non venga giocata la prossima settimana».   

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE