Cancellato anche il punto di penalizzazione ai partenopei.
NAPOLI - Il Napoli può gioire. Il Collegio di Garanzia dello Sport, terzo grado di giustizia sportivo, ha infatti deciso che Juventus-Napoli andrà giocata. Ai partenopei, ai quali era stata affibbiata la sconfitta a tavolino, è pure stato cancellato il punto di penalizzazione.
Ricordiamo che lo scorso 4 ottobre, su disposizione dell'ASL campana, la squadra di Gattuso non si era presentata a Torino per la gara di campionato, in seguito alla positività al coronavirus di Elmas e Zielinski.
In virtù di questa decisione Juve e Napoli sono ora appaiate in classifica a quota 24 punti, sette in meno del Milan capolista.
A pensarci, no ma che farsa...🤣🤣
Giusto così!
Mi sembra che la sentenza sia giusta. Il calcio non può, soprattutto in un momento come questo, pretendere di fare ciò che vuole in barba alle norme generali.
Molto bene, ora qualsiasi squadra a cui mancheranno i giocatori più rappresentativi , potrà far intervenire la ASL della propria regione e poi far ripetere la partita.. con questa decisione, si crea un precedente pericoloso, vedremo