Cerca e trova immobili
VICENZA

«Come pochi al mondo, ha saputo riprendersi da momenti difficili»

Cesare Prandelli in lacrime per Pablito: «Un amico sincero».
keystone-sda.ch (NICOLA FOSSELLA)
«Come pochi al mondo, ha saputo riprendersi da momenti difficili»
Cesare Prandelli in lacrime per Pablito: «Un amico sincero».
«Lui mai un personaggio».
CALCIO: Risultati e classifiche
VICENZA - Quasi coetanei, ex compagni di squadra, amici da una vita. Questo erano Paolo Rossi e Cesare Prandelli. Si può dunque comprendere la grande commozione con la quale l’ex selezionatore dell’Italia (ora tecnico della Fiorent...

VICENZA - Quasi coetanei, ex compagni di squadra, amici da una vita. Questo erano Paolo Rossi e Cesare Prandelli. Si può dunque comprendere la grande commozione con la quale l’ex selezionatore dell’Italia (ora tecnico della Fiorentina) ha voluto ricordare Pablito.

«Per me Paolo è un amico sincero - ha raccontato il 63enne allenatore, in fila al Menti di Vicenza per un ultimo saluto all’ex campione - in questo momento non riesco a trovare parole, non ho ancora accettato la sua morte. Tutta questa gente è la testimonianza di come Paolo ha vissuto la sua professione. Queste persone stanno salutando l'uomo, sensibile, non il calciatore. Come pochi al mondo hanno saputo fare, lui si è ripreso da momenti difficili. E sempre ricordando i valori dell’amicizia. Non ha mai voluto essere un personaggio, lo è diventato solo perché nel calcio ha fatto quel che ha fatto».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE