Davos
0
Losanna
0
fine
keystone-sda.ch (GIAN EHRENZELLER)
NAZIONALE
08.10.2020 - 12:520
Aggiornamento : 23:02

Shaqiri volerà in Spagna

Per sapere se il giocatore potrà scendere in campo sabato bisogna invece attendere ancora.

L'unico tampone positivo è quello di Manuel Akanji.

SAN GALLO - Tramite un comunicato l’Associazione Svizzera di Football ha voluto aggiornare circa la situazione legata alla squadra, in merito alle ultime notizie legate al coronavirus.

L'ASF ha reso noto di aver ricevuto stamani tutti i risultati degli ulteriori test del Covid-19 eseguiti ieri a tutti i giocatori e allo staff della Nazionale A. L’unico a essere risultato positivo al test è Manuel Akanji. Tutti gli altri test hanno dato esito negativo, compreso quello di Xherdan Shaqiri. Questo significa che in Nazionale vi è attualmente un solo caso positivo.

Manuel Akanji si trova in isolamento e continua a non mostrare alcun sintomo. Sono in corso ulteriori valutazioni mediche. Nel pomeriggio tutti gli altri giocatori e i membri dello staff della Nazionale voleranno in Spagna, dove nella partita di UEFA Nations League di sabato affronteranno la squadra in testa al Gruppo A.

Dopo il risultato negativo di Xherdan Shaqiri al test del Covid-19, la Commissione Medica UEFA deve ora decidere in merito alla sua idoneità a giocare sabato. Non è ancora chiaro quando verrà presa questa decisione. Come da programma anche Shaqiri sarà sull’aereo per la Spagna.

CALCIO: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch (GIAN EHRENZELLER)
Guarda le 4 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Alessandro Ferrari 3 mesi fa su fb
Resta in Spagna..... Nn servi grazie....
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-01-28 00:08:26 | 91.208.130.87