Keystone (archivio)
FORMULA 1
20.06.2020 - 08:010
Aggiornamento : 22:29

Niente test per Vettel: Binotto lo ha punito?

Il tedesco non ha preso parte ai primi test della Ferrari. Un'assenza concordata o c'è dell'altro?

MARANELLO - Che fine ha fatto Sebastian Vettel? Il tedesco - già scaricato dalla Ferrari con effetto al termine del corrente Mondiale - non si è presentato in occasione dei primi test della SF1000 a Fiorano, contrariamente al collega-rivale Charles Leclerc.

Sono tante le supposizioni che si stanno facendo strada in queste ore. La più accreditata, stando a diversi media tedeschi, è quella secondo la quale sia stato il team principal Mattia Binotto a "sospenderlo", dopo che il tedesco non ha accettato il taglio dello stipendio del 25%. Questa ipotesi non è comunque stata confermata. 

Quel che è certo è che la stagione a Maranello non sembra partire sotto dei buoni auspici. Vettel rischia di vivere un Mondiale da... separato in casa. Non una situazione ideale, in una stagione già condizionata pesantemente dal coronavirus.

I prossimi test per la Ferrari sono in programma il 23 giugno, dove è già stato annunciato che ci saranno sia Leclerc che Vettel. 

 

 

CALCIO: Risultati e classifiche

Keystone (archivio)
Guarda le 2 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
albertolupo 3 mesi fa su tio
Grande strategia.
Heinz 3 mesi fa su tio
Se vuole anche non correre questo mezzo campionato 2020 é lo stesso, un pilota giovane e motivato che voglia correre in Ferrari si trova, Vettel non é ne Schumacher ne Senna ne Lauda. Magari fa anche meglio del tedesco.
Heinz 3 mesi fa su tio
Se vuole anche non correre questo mezzo campionato 2020 é lo stesso, un pilota giovane e motivato che voglia correre in a Ferrari si trova, Vettel non é ne Schumacher ne Senna ne Lauda. Magari fa anche meglio del tedesco.
Zarco 3 mesi fa su tio
@Heinz Però , così Maranello l’aveva dipinto ...
seo56 3 mesi fa su tio
Ferrari se la conosci la eviti!
Thor61 3 mesi fa su tio
@seo56 Credo che ormai sia prassi comune a tutte le grandi squadre. Ma la cosa la trovo comunque stupida da parte della Ferrari, piuttosto lascia a casa il pilota e lo rimpiazzi con quello nuovo, mica queste scelte assurd, e magari vogliono la fedeltà del pilota dopo tale trattamento?
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-09-28 14:12:34 | 91.208.130.89