Cerca e trova immobili
MERCATO

Da Messi a Donnarumma: ecco gli svincolati più forti del 2021

Fra i giocatori che hanno un anno di tempo per rinnovare il proprio contratto in scadenza, ci sono anche Aguero e Pogba
keystone-sda.ch (RAUL CARO)
Fonte Gazzetta dello Sport
Da Messi a Donnarumma: ecco gli svincolati più forti del 2021
Fra i giocatori che hanno un anno di tempo per rinnovare il proprio contratto in scadenza, ci sono anche Aguero e Pogba
CALCIO: Risultati e classifiche
Sono davvero tanti i calciatori che nel mese di giugno dell'anno prossimo potrebbero fare parte della lista degli svincolati di lusso.  Fra i pali - per quanto riguarda i giocatori in scadenza nel 2021, che potrebbero però ben presto rinn...

Sono davvero tanti i calciatori che nel mese di giugno dell'anno prossimo potrebbero fare parte della lista degli svincolati di lusso. 

Fra i pali - per quanto riguarda i giocatori in scadenza nel 2021, che potrebbero però ben presto rinnovare - troviamo per esempio Manuel Neuer del Bayern Monaco e Gianluigi Donnarumma del Milan.

In difesa gli occhi sono puntati su Sergio Ramos del Real Madrid. Il vincitore - fra gli altri trofei - di quattro Champions League con i blancos, un Mondiale e due Europei con la Spagna - non ha infatti ancora trovato un accordo per il rinnovo.

A centrocampo i giocatori più ambìti sono Paul Pogba (Machester City), James Rodriguez (Real Madrid), Angel Di Maria (Psg), Memphis Depay (Lione), Jesse Lingard (Manchester United), Ivan Rakitic (Barcellona) e Mesut Ozil (Arsenal).

Infine - nel reparto offensivo - spiccano i nomi di Lionel Messi (Barcellona), Sergio Aguero (Manchester City), Leroy Sané (Manchester City) e Pierre-Emerick Aubameyang (Arsenal).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE