TiPress
SUPER LEAGUE
22.01.2020 - 13:490
Aggiornamento : 23:58

Alessio Da Cruz alla corte di Jacobacci?

Il 23enne attaccante olandese, di proprietà del Parma e reduce da un'esperienza all'Ascoli, è corteggiato da diversi club

LUGANO - Salutato Carlinhos Junior, volato in Giappone, il Lugano è in cerca di un attaccante di valore per dare un'arma in più a mister Jacobacci.

Stando ai rumors in arrivo dall'Italia, i bianconeri sarebbero sulle tracce del 23enne Alessio Da Cruz, reduce da un'esperienza in prestito all'Ascoli condita da 6 gol e 5 assist in 15 presenze. Dopo la rottura con il club di Serie B, il giocatore olandese - di proprietà del Parma - è diventato uomo mercato e interessa a diversi club.

Nella vicina penisola, stando a "tmw", il giocatore piace a Cremonese, Perugia, Crotone e Cittadella. Il portale "alfredopedulla.com" parla invece di un forte interesse del Lugano, che ha mosso passi concreti per assicurarsi i servigi dell'attaccante. Infine, stando al "Corriere Adriatico", oltre che dai bianconeri Da Cruz è seguito anche dall'Huddersfield, club inglese che milita in Championship.

CALCIO: Risultati e classifiche

TiPress
Guarda le 3 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-09-19 05:46:00 | 91.208.130.87