keystone-sda.ch (ALESSANDRO DI MARCO)
+23
SERIE A
19.01.2020 - 22:430

Ronaldo implacabile e la Juve allunga

Una doppietta del portoghese ha permesso ai bianconeri di battere 2-1 il Parma e di salire a +4 in classifica sull'Inter

TORINO (Italia) - Primo tentativo di fuga della Juventus, salita a +4 in classifica sull'Inter dopo i match della 20esima giornata di Serie A.

Il loro allungo, i bianconeri lo hanno completato superando 2-1 il Parma (doppietta di Cristiano Ronaldo e rete di Cornelius) e approfittando del pari esterno dei nerazzurri, fermati sull'1-1 a Lecce. Lo sprint della Vecchia Signora è in ogni caso tutt'altro che definitivo: già nel prossimo turno gli uomini di Sarri saranno infatti costretti a difendere con i denti il margine costruito. La trasferta di Napoli (la Beneamata ospiterà invece il Cagliari) potrebbe rivelarsi per loro una pericolosa trappola.

CALCIO: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch (ALESSANDRO DI MARCO)
Guarda tutte le 27 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-10-29 23:48:53 | 91.208.130.85